Facile e veloce, la prepari in meno di 20 minuti, proprio per questo motivo è diventata virale: la video-ricetta di oggi ti sorprenderà!
Chi era alla ricerca di un pranzo veloce da fare oggi in vista del ponte del 25 aprile, si è imbattuto in una delle video-ricette più virali del momento: la pasta cremosa con peperoni e salsiccia.
La ricetta è stata pubblicata da Francesca Montinaro, che possiamo trovare su Instagram con il nome di “Francimontinaro“, si definisce una cuoca di campagna, appassionata di ricette facili e veloci da poter preparare con ingredienti semplici e freschi di stagione.
La sua pasta cremosa ai peperoni ha raggiunto oltre 100 mila persone, tanto da diventare una delle ricette più replicate degli ultimi giorni. In vista del lungo ponte prima della riprese delle attività lavorative e scolastiche, potresti cimentarti nella realizzazione di questo piatto da portare in tavola anche in caso di ospiti dell’ultimo minuto.
La ricetta è semplicissima, ecco come realizzarla.
Francesca, sul suo profilo Instagram, pubblica ogni giorno nuove ricette in cui spiega passo dopo passo come fare un figurone con tutta la famiglia.
Oltre 200 mila persone, infatti, la seguono su Instagram, ma la food creator è attiva anche su Tik Tok e la piattaforma Youtube.
Di seguito puoi guardare la video-ricetta di Francesca in cui spiega passo dopo passo come preparare questa deliziosa pietanza!
Domani, sempre su Ricettaqubi.it, troverai altre video-ricette famose sui social da replicare nei giorni di festa!
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…