Iginio Massari torna alla carica durante l’ultima puntata di Bake Off Italia Dolci inforno, il giudice si scatena contro i concorrenti: “Siete tutti degli analfabeti”.
Non è mai stato morbido, ma stavolta l’hanno fatto davvero arrabbiare, ecco cosa ha evidenziato e perché il video è diventato virale sui social network.

Come al solito il giudice speciale del talent cook show di Real Time è lui, uno dei più grandi maestri della pasticceria non solo italiana ma proprio in tutto il mondo. L’abbiamo imparato a conoscere negli anni anche per il suo modo di fare a volte un po’ burbero, ma nonostante questo abbiamo avuto anche modo di apprezzarlo e di innamorarci del suo modo di fare.
I concorrenti dei talent dove partecipa però sono sempre terrorizzati e non perché sia cattivo ovviamente, ma perché è molto esigente sotto ogni punto di vista. Diventa dunque importante seguire le sue regole ed evitare di farlo arrabbiare perché è davvero molto severo.
Iginio Massari scatenato a Bake Off: “Siete tutti analfabeti”
“Siete tutti analfabeti”, Iginio Massari è scatenato a Bake Off Italia Dolci in Forno e non accetta assolutamente di scherzare sui dolci quando si va in preparazione. Oggi parliamo delle cheesecake dove si è letteralmente scatenato.

La prima prova tecnica ha messo in difficoltà davvero i concorrenti con la cheesecake da forno, un dolce che vive di delicatissimi equilibri e che in effetti non è assolutamente un dolce semplice come può sembrare.
Alla fine anche se scherza e sorride non riesce ad accettare alcuni errori tecnici di alcuni concorrenti su un dolce a cui tiene molto, come d’altronde tanti altri. Nel corso del tempo abbiamo imparato a conoscerlo, ma stavolta è sembrato davvero colpito dalla situazione. Vi lasciamo il video per scoprire qualcosa in più su questo episodio alquanto controverso.
Alla fine Iginio Massari si mette tra i giudici e spiega a tutti quali erano i segreti per realizzare la cheesecake nella maniera corretta ed evitare di ritrovarsi dunque di fronte ai problemi che ha dovuto affrontare nella realizzazione. E chissà che questi trucchetti non possano tornare utili in diversi contesti anche a voi e magari non solo per realizzare proprio la cheesecake. In pasticceria zero errori con Massari.