Durante la diretta di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è rimasta spiazzata, non sapeva niente: ecco cosa ha scoperto e qual è stata la reazione.
È partita ufficialmente la nuova stagione del cooking show condotto da Antonella Clerici nel mezzogiorno di Rai 1, confermando il grande successo delle passate edizioni. Il primo appuntamento è andato in onda lunedì 8 settembre e il programma terrà compagnia a tutti i telespettatori per i prossimi nove mesi dell’anno.

Esattamente come successo negli anni passati, anche quest’anno ci sono stati dei piccoli cambiamenti nel format, dando così al pubblico delle novità piacevoli che rendono lo show imprevedibile. Il segreto del successo è senza dubbio la spontaneità della conduttrice e l’aria familiare che si respira durante la puntata.
Chi ha seguito la diretta di È sempre mezzogiorno, ha potuto notare che ci sono state diversi colpi di scena durante la puntata, che hanno lasciato di stucco tutti. In particolare, Clerici ha fatto una scoperta che l’ha lasciata senza parole. La reazione della presentatrice è diventata virale perché non ne sapeva proprio niente.
È sempre mezzogiorno, Clerici scopre tutto in puntata: la reazione coinvolge anche il pubblico a casa
La prima puntata del programma culinario di Rai 1 è partita veramente col botto, con tantissimi avvenimenti che hanno lasciato il pubblico sorpreso. Un appuntamento dalle grandi emozioni: dopo il lieto annuncio in diretta, che ha commosso Antonella Clerici, la conduttrice è venuta a sapere un’altra novità nella seconda puntata che l’ha lasciata esterrefatta.

Proprio nel corso della puntata, Clerici è venuta a sapere che Mauro Improta è diventato nonno. La conduttrice è rimasta spiazzata perché non sapeva che uno dei figli dello chef stesse aspettando un bambino, ma la notizia l’ha resa felicissima. Il cuoco campano ha indossato una stupenda coccarda azzurra attaccata al grembiule, così ha annunciato a tutti la bellissima notizia.
Mauro, come nelle passate stagioni, è tornato all’interno del programma insieme al figlio Mattia, che di conseguenza è diventato zio. I due hanno preparato la ricetta dei calamari in giardino, i quali sono apparsi al settimo cielo per la nascita del piccolo Luca. Oltre a Mattia, lo chef ha rivelato che ha altri quattro figli e a farlo diventare nonno a 47 anni è stato il terzogenito, che ha solo 20 anni.
Leggi anche: Le soffia il posto e si prepara per la nuova conduzione Rai: Antonella Clerici inarrestabile
Ricordiamo, inoltre, che lo chef campano è sposato da diversi anni con Marianna e insieme hanno creato una bellissima notizia, visto che hanno cinque figli: Vitale, Mattia, Angelo, Claudio e Maria, ai quali sono molto legati. Una famiglia destinata a crescere sempre di più e Luca è solo l’ultimo arrivato.