È Sempre Mezzogiorno apre col botto: il lieto annuncio in diretta, Clerici commossa

È Sempre Mezzogiorno apre con il botto, in diretta arriva un lieto annuncio da parte di Antonella Clerici che risulta anche decisamente commossa.

La conduttrice ha iniziato il nuovo anno in una maniera davvero interessante col pubblico che è rimasto sorpreso da parte delle sue parole.

andrea mainardi e antonella clerici piangono
È Sempre Mezzogiorno apre col botto: il lieto annuncio in diretta, Clerici commossa (RaiPlay) RicettaQubi.it

È sempre mezzogiorno si appresta a vivere la sua sesta edizione da quando nel 2020 è partito per la prima volta. Oggi, 8 settembre, è tornato in onda con la puntata numero 918 della sua storia. Il programma è arrivato dopo la chiusura de La Prova del Cuoco per dare nuova linfa a una tv che stava vivendo una piccola involuzione personale.

Fin dall’inizio la padrona di casa è stata Antonella Clerici che ha condotto questo programma sulla cucina in maniera intelligente e con grande personalità. Ha dato la possibilità al pubblico di confrontarsi con numerosi piatti ma anche con modi di fare e usanze tipiche delle varie regioni del nostro paese.

Non ci saremmo mai aspettati però di vedere una sorpresa così grande fin dalla primissima puntata, questo ci ha stupito parecchio e ha di fatto spiazzato il pubblico. Andiamo a leggere da vicino cosa è accaduto.

È sempre mezzogiorno, l’annuncio in diretta

Ma cosa è accaduto a È sempre mezzogiorno oggi, 8 settembre? L’evento ha commosso Antonella Clerici e lasciato tutti senza parole. Il pubblico ha dimostrato di essere molto felice.

mainardi e la clerici
È sempre mezzogiorno, l’annuncio in diretta (RaiPlay) RicettaQubi.it

Lo chef Andrea Mainardi ha svelato che con la moglie aspetta un nuovo bambino, non si sa ancora se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, il terzo della sua famiglia. Antonella Clerici è davvero commossa anche perché nel tempo ha sviluppato uno splendido rapporto con Mainardi.

Anche quest’ultimo appare davvero colpito dalla notizia tanto da arrivare quasi alle lacrime in diretta. Tutti i presenti riservano un applauso speciale al ragazzo che è felice di aver dato l’annuncio direttamente in televisione.

Andrea è un uomo al quale non si può non volere bene, con i suoi capelli biondi platino e il sorriso sempre pronunciato ha conquistato il pubblico. È riuscito dunque a lasciare qualcosa anche grazie alle sue ricette e al suo modo simpatico e semplice di raccontare la cucina.

Non possiamo dunque che fare i nostri auguri allo chef, ricordandogli che in questo momento ha una grande famiglia, allargata, che gli vuole bene e che anche da casa fa direttamente il tifo per lui. Ed è anche questo il potere della televisione.

Gestione cookie