Bake Off Italia, Benedetta Parodi fuori per una lite: “Disonesto e scorretto” c’entra uno dei giudici

Per colpa di una lite, Benedetta Parodi avrebbe detto addio a Bake Off Italia. A quanto pare c’entrerebbe uno dei giudici dello show: cosa pensano i fan.

È ufficialmente ripartito il programma dedicato alla pasticceria: Bake Off Italia ha trovato come sempre spazio nel variegato palinsesto di Real Time. Il cooking show è arrivato alla sua tredicesima edizione e andrà in onda per quindici puntate, dove il pubblico vedrà sfidarsi i sedici concorrenti. La vera novità di quest’anno è l’assenza di Benedetta Parodi, che ha detto addio al format dopo dodici edizioni.

benedetta parodi mentre parla
Bake Off Italia, Benedetta Parodi fuori per una lite: “Disonesto e scorretto” c’entra uno dei giudici (RealTime.it) – ricettaqubi.it

A prendere il posto della storica conduttrice della trasmissione è stata Brenda Lodigiani, la quale si è presentata al pubblico con uno stile del tutto diverso dalla Parodi. Una scelta che ha destato molto stupore da parte dei fan del programma ed anche per i giudici del cooking show. A parlare apertamente di questa novità era stato lo stesso Ernst Knam, un altro volto storico della fortunata trasmissione.

Il pasticcere e giudice della trasmissione ha spiegato che la scelta di cambiare “padrona di casa” sarebbe arrivata direttamente dalla produzione, perché l’obiettivo era quello di avvicinarsi al modello inglese, dove alla conduzione c’è un personaggio comico. Parole che vorrebbero spegnere le polemiche, ma i fan sono di tutt’altro avviso. Nelle ultime ore, infatti, si è avanzata l’ipotesi che Benedetta avrebbe abbandonato per una lite con un giudice.

Bake Off Italia, la verità dietro l’addio di Benedetta Parodi: i fan non hanno dubbi, c’entra lui

Dopo la prima puntata del cooking show di Real Time, ci sono stati tantissimi commenti da parte dei fan che hanno detto la loro in merito alle novità. In particolare, in molti si sono concentrati sul motivo che ha portato all’esclusione di Benedetta Parodi. Un commento che ha generato maggior dibattito è stato quello in cui si è ricordata la lite tra Fabio Caressa e Damiano Carrara durante Pechino Express.

damiano carrara in primo piano
Bake Off Italia, la verità dietro l’addio di Benedetta Parodi: i fan non hanno dubbi, c’entra lui (RealTime.it) – ricettaqubi.it

Per chi non sapesse la storia, riavvolgiamo un attimo il nastro. Caressa e Carrara hanno partecipato insieme a una edizione del reality show. All’inizio tra i due si era stretto un forte legame, tanto che il pasticcere aveva detto che sarebbe arrivato alla finale insieme a Fabio. Un’amicizia che però Damiano ha “tradito” poco prima della finale, eliminando Fabio e la figlia dai giochi.

Un comportamento secondo alcuni discutibile, tanto che moltissimi fan hanno sottolineato come Damiano fosse stato “disonesto e scorretto” con Caressa. I fan, dunque, non hanno dubbi nel sostenere che da quel momento qualcosa si sarebbe rotto anche tra Parodi e Carrara. Alcuni si aspettavano l’addio di Benedetta dallo scorso anno, per poi sottolineare che probabilmente sarebbe rimasta per rispettare il contratto.

Leggi anche: Benedetta Parodi è irriconoscibile, questa volta ha esagerato: roba da non credere FOTO

Oltre a questa voci insistenti, altre persone sottolineano che probabilmente Parodi ha abbandonato perché impegnata su altri progetti. Per chi non lo sapesse, presto la vedremo in onda con un nuovo programma condotto insieme al marito e che andrà in onda su Netflix.

Gestione cookie