Da La Prova del Cuoco a oggi, ecco come è ridotto: la foto spezza il cuore ai fan

Da La Prova del Cuoco a oggi, vederlo così ridotto spezza il cuore ai fan. La situazione è davvero molto particolare.

Il pubblico rimane spiazzato e commenta a raffica, sembra invecchiato e cambiato radicalmente e tutti se ne sono accorti. Ecco cosa c’è da sapere in merito.

occhi piangono e logo prova del cuoco
Da La Prova del Cuoco a oggi, ecco come è ridotto: la foto spezza il cuore ai fan (Ricettaqubi.it)

Il conduttore guidò la trasmissione di Rai 1 all’inizio del 2012 per sostituire Antonella Clerici che aveva avuto dei problemi di salute, scelsero lui visto che era ospite fisso del lunedì. L’esperimento lo portò a tornare in tv dopo un po’ di tempo di assenza e a imporsi tanto che nella stagione 2012/13 decisero di dargli ulteriore spazio affidandogli la puntata del sabato.

Da quel momento l’abbiamo visto sempre meno fino a quando dal 2017 è scomparso dalla Rai per tornare solo come ospite e alla conduzione nel 2019 de La Tua Voce su Canale Italia.

A beccarlo è stato Leonardo Santini conosciuto come cacciatore dei vip e presente sui social al fianco di tantissimi personaggi famosi da Paolo Belli a Nancy Brilli, da Irene Grandi ad Andrea Delogu fino a Pippo Franco, Roberta Beta e chi più ne ha più ne metta. In questi giorni si è parlato molto di lui per la presenza sui social con una foto che ha rispolverato una leggenda della tv.

Da La Prova del Cuoco a oggi, gli anni si vedono tutti

Protagonista della foto è Claudio Lippi che, come già detto, è stato protagonista anche de La Prova del Cuoco nel corso della sua lunghissima carriera. Nato a Milano il 3 giugno del 1945 un paio di mesi fa ha compiuto ottant’anni e si vedono tutti.

claudio lippi con un uomo
Dalla Prova del Cuoco a oggi, gli anni si vedono tutti (Facebook Leonardo Santini) RicettaQubi.it

Nell’immagine appare scavato in volto e molto dimagrito con un maglioncino e gli occhiali appesi al collo. Non sembra nemmeno più lui anche se i capelli biondo platino con una riga da un lato sono sempre gli stessi così come i suoi occhi espressivi e profondi.

Auguriamo ovviamente lunghissima vita a Claudio che è stato un personaggio straordinario del nostro spettacolo e che speriamo di rivedere quanto prima sul piccolo schermo.

L’immagine è comunque la testimonianza come il tempo passi e come a vote lo faccia troppo in fretta. Saranno molti, infatti, quelli che guardando questa foto si sono sentiti un groppo in gola e hanno ripensato ai mitici anni ottanta e novanta quando Claudio era sempre in tv su Mediaset.

Una leggenda che ci ha fatto piacere rivedere anche se ci ha lasciato tutti un po’ senza parole.

Gestione cookie