Fulvio Marino ha portato la figlia in tv per realizzare il panino preferito di Carlotta, un super toast prosciutto e formaggio. Bellissima e spigliata in video è super partecipe.
Uno dei protagonisti della nostra cucina ha mostrato un suo lato personale facendo venir fuori una sensibilità che va ben al di là di quello che sapevamo. Scopriamo tutto più da vicino.
Fulvio Marino è il fornaio più famoso della televisione, un vero e proprio maestro del pane e non solo che con simpatia e ironia si è fatto conoscere all’interno di vari programmi come È sempre mezzogiorno e Il forno delle meraviglie.

Nato l’8 maggio del 1985 nelle Langhe piemontesi è anche laureato, ha infatti concluso il percorso all’Università di Scienze della Comunicazione imparando così a capire anche come raccontarsi e confrontarsi col pubblico. Standogli vicino la figlia ha dimostrato, ancora in tenerissima età, di saper come fare per parlare a qualcuno che la segue e non ha portato in scena timidezza o paura come accade spesso per i suoi coetanei.
Il video ci mostra la ricetta con la solita ironia e simpatia di Marino per presentare il suo marchio di farine realizzate proprio per questo tipo di preparazione.
Fulvio Marino e la ricetta con sua figlia
La ricetta con la figlia che propone Fulvio Marino ci mette ulteriormente curiosità sulla sua famiglia. Ricordiamo che il panettiere è assolutamente riservato sulla sua vita privata e nonostante sia molto aperto sui social network alla sua figura professionale, difficilmente apre le porte di casa sua. Anche se la bimba non è la prima volta che appare in video con lui sui social.

Nel 2016 Fulvio si è sposato con Giulia Seletto, la ragazza lavora con lui nella bakery FuocoFarina condividendo la stessa passione per i lievitati. La figlia si chiama Carlotta che è nata nel 2017 e che dunque ora ha otto anni.
I fan hanno osservato subito il loro grande feeling e anche la grande somiglianza. Sono infatti due gocce d’acqua e non solo nell’aspetto ma anche nelle movenze e come parlano.
LEGGI ANCHE: Csaba dalla Zorza in preda allo sconforto, non ce la fa più: “È sgradevole”, l’appello social
Carlotta, anche se è ancora molto piccola e non conosciamo i suoi sogni, sembra avere davanti a lei un percorso nello spettacolo perché è una bimba molto spigliata e in grado di raccontarsi di fronte al pubblico. Staremo a vedere se prenderà questa strada anche se ci vorranno ancora molti anni prima di poterla vedere lavorare a questo tipo di possibilità.