Benedetta Parodi ha lanciato una vera bordata contro Bake Off Italia. La food blogger non le ha mandate a dire: ecco cosa ha fatto.
È iniziata ufficialmente la nuova stagione di Bake off Italia – Dolci in forno, con la prima puntata andata in onda venerdì 5 settembre in prima serata su Real Time. A condurre le danze, dopo ben dodici anni, non è più Benedetta Parodi, padrona di casa fin dalla prima edizione, la quale è stata rimpiazzata da Brenda Lodigiani, alla sua prima esperienza in un cooking show.

I telespettatori hanno ritrovato il giudice storico della trasmissione Ernst Knam, ma anche Damiano Carrara e Tommaso Foglia nei panni di giudici, mentre il maestro pasticcere Iginio Massari è sempre il superospite fisso della prova tecnica. Tuttavia, proprio mentre andava in onda il primo appuntamento della stagione, Parodi ha lanciato una frecciata via social che non è passata inosservata ai tanti fan e al pubblico dello show. Questa volta la conduttrice non le ha mandate a dire e si è fatta sentire.
Benedetta Parodi, frecciata social a Bake Off Italia: il post non passa inosservato
Gli appassionati di cucina e, in particolare, di pasticceria sicuramente non si sono persi il primo appuntamento della nuova stagione di Bake Off Italia, che da anni occupa un posto di rilievo nel palinsesto stagionale di Real Time. Sicuramente c’era molta attesa nel conoscere i 16 concorrenti, ma tanti non si sono lasciati sfuggire la reazione di Benedetta Parodi.
L’ex conduttrice della trasmissione ha condiviso una foto tramite le storie Instagram in cui la si vede mangiare una pizza mentre è pronta a seguire un nuovo episodio di L’amore è cieco su Netflix e snobbare apertamente la prima puntata di Bake Off Italia. Ai tanti fan di Benedetta sicuramente non è sfuggito questo dettaglio, dove ha voluto mandare un chiaro messaggio.

Dunque, Benedetta ha voluto mostrare apertamente a tutti i suoi follower che non avrebbe seguito la prima puntata del cooking show di Real Time e che il suo venerdì sera sarebbe stato molto diverso. Inoltre, bisogna segnalare che Benedetta non ha messo un programma a caso sulla piattaforma streaming, come ben informati sicuramente sanno.
Leggi anche: Benedetta Parodi è irriconoscibile, questa volta ha esagerato: roba da non credere FOTO
Molto presto, Parodi e il marito Fabio Caressa sbarcheranno ufficialmente su Netflix proprio con la versione italiana del love reality show britannico. Per la prima volta, infatti, la coppia condurrà un programma insieme. Una nuova prova attesissima da tutti i fan della presentatrice che non vedono l’ora di vederla cimentarsi con una nuova prova televisiva, che di certo sarà entusiasmante.