Csaba dalla Zorza non ce la fa più e ha deciso di fare un appello sui social. L’esperta di lifestyle è sconfortata: ecco che cosa le è accaduto.
Tra le figure di spicco nel mondo del piccolo schermo italiano c’è Csaba dalla Zorza, nota al grande pubblico per la sua estrema competenza nel settore della cucina, del lifestyle e del bon ton. Un’eleganza innata che affiora ogni volta che si fa notare in televisione o sui social, apprezzata per il suo stile e per i suoi modi.

La carriera televisiva è esplosa quando è stata scelta come conduttrice del fortunato programma Cortesie per gli ospiti, trasmesso su Real Time, dove ancora oggi ricopre il ruolo di giudice, dando consigli preziosi ai concorrenti e anche al pubblico da casa. Uno show in cui Dalla Zorza ha il compito di valutare attentamente diversi dettagli: dal galateo all’ospitalità.
Oltre al piccolo schermo, Csaba è molto presente anche sui social, dove ha una fanbase molto attiva, con i quali non solo li aggiorna sulle sue attività ma ha un rapporto diretto. Poche ore fa, l’esperta di buone maniere ha fatto un appello a Trenitalia perché non ne può più, tanto che non le ha mandate a dire.
Csaba dalla Zorza non ne può più: l’appello a Trenitalia tramite social
Csaba dalla Zorza ha vissuto per diversi anni all’estero, dove ha studiato e ha avuto le prime esperienze professionali. Da qualche anno, però, l’esperta di lifestyle ha deciso di stabilirsi a Milano, dove vive insieme al marito e ai figli. Nonostante ciò, il suo lavoro la porta spesso a viaggiare da una parte all’altra del paese.

Spesso Csaba fa diverse storie su Instagram mentre è in treno o sulla metropolitana per raggiungere la destinazione, quindi conosce molto bene le problematiche dei trasporti. Questa volta però l’esperta di bon ton non si è trattenuta e ha deciso di affidare ai social il uso breve sfogo, mostrandosi piuttosto adirata per la situazione.
La giudice di Cortesie per gli ospiti, infatti, ha fatto un appello a Trenitalia, chiedendo di vietare ai passeggeri di mangiare cibi che facciano rumore, come le patatine in busta. “Vorrei chiedere a Trenitalia in modo formale di vietare il consumo delle patatine e di qualunque altro alimento produca a bordo il rumore di un ruminante”, si legge nella storia Instagram.
Leggi anche: Csaba dalla Zorza non riesce proprio a trattenersi e ci casca di nuovo: lo ha fatto di nascosto dal marito
“È sgradevole! – ha proseguito Dalla Zorza su Instagram, dove qualche tempo fa aveva rivelato la ricetta delle pappardelle povere – Per chi lo produce e per chi è costretto ad ascoltarlo”, ha poi concluso l’esperta di bon ton, per poi lanciare un sondaggio tra i suoi follower e capire chi di loro era d’accordo con lei e chi invece no.