2Foodfitlovers ci regala delle frittelle light che hanno quasi 0 calorie ma sono comunque super gustose. Non può esimerti da provarle.
Oggi andiamo a realizzare un finger food veloce e soprattutto in grado di soddisfare la nostra gola senza farci ingrassare. State tranquilli e non abbiate fretta, ora vi sveliamo tutto.

Queste frittelle sono veramente straordinarie e rispetto a tante altre preparazioni non ingrassano assolutamente, si realizzano in pochi passaggi e ci permettono di sbizzarrirci durante le nostre cene tra amici. State certi che chiunque li assaggerà vi chiederà di farli ancora o magari persino la ricetta.
Per spiegarvi come farle abbiamo preso spunto dal canale Youtube 2foodfitlovers che conta oltre 730mila iscritti e che ci propone consigli per tenerci sempre in forma anche a tavola. Una selezione di prodotti sicuramente di alto livello e che riescono ad accontentarci sotto diversi punti di vista.
Nella descrizione del canale leggiamo: “Siamo Raf e Cate, stiamo insieme (e ci sopportiamo) da più di 13 anni! Siamo amanti del fitness ma anche del cibo, qui troverete delle recensioni, ricette veloci e anche delle sfaccettature della nostra vita”. Andiamo a leggere da vicino come si realizzano queste straordinarie frittelle.
Frittelle light di 2Foodfitlovers, la ricetta
Queste frittelle light di 2Foodfitlovers sono davvero straordinarie e meritano di essere provate, non ingrassano e sono anche molto facili da realizzare. Vogliamo dunque aiutarvi a metterle in tavola, vedrete che saranno tutti felici una volta che le assaggeranno.

Per realizzarle avete bisogno dei seguenti ingredienti: pomodori, cipolla rossa grande, feta greca, scamorza, menta, origano, sale, pepe, farina per nature, amido di mais e cornflakes.
Passiamo al procedimento, iniziamo col tagliare a cubetti piccoli pomodori, feta e cipolla poi mettiamo tutto dentro una ciotola insieme a spezie, farina e amido. Mischaimo e lasciamo che i pomodori vadano a tirare fuori il loro succo.
Formate delle palline con le mani e andate a panarle nei cornflakes sbriciolati. Ora potete cuocerli in friggitrice ad aria per 10 minuti al massimo della potenza, poi ripassate il tutto per farle diventare croccanti. Vi lasciamo il video per darvi tutte le indicazioni precise per realizzarle.
Potete sfruttare questa ricetta anche per fare qualcosa di differente magari scegliendo gli ingredienti che più si fanno ai vostri gusti. Vedrete che il risultato finale sarà al livello di quello che avete fatto qui con noi.