Paura per Gordon Ramsay, è stato operato d’urgenza: come sta lo chef

I fan di Gordon Ramsey sono preoccupati per lo stato di salute dello chef. È stato operato d’urgenza: ecco che cosa ha fatto e come sta.

Tutti gli appassionati di cucina, ma non solo, amano Gordon Ramsay, colui che ha aperto ufficialmente l’era dei programmi televisivi a tema culinario. Classe 1966, la vita dello chef britannico è stata parecchio intensa: una carriera straordinaria e piena di successi; e una famiglia bellissima avuta dal matrimonio con la conduttrice Cayetana Elizabeth Hutcheso con la quale ha avuto sei figli.

gordon ramsay serio in primo piano
Paura per Gordon Ramsay, è stato operato d’urgenza: come sta lo chef (Ansa) – ricettaqubi.it

I fan dello chef sicuramente ricorderanno quando, appena un anno fa, aveva rivelato di essere stato protagonista di un brutto incidente in bicicletta, avvenuto senza casco. In quell’occasione, Ramsay aveva voluto ringraziare tutto il personale sanitario che lo ha aiutato e aveva ricordato ai suoi follower quanto sia importante proteggersi. Questa volta, lo chef britannico è tornato sui social ed ha rivelato di essersi sottoposto a un urgente intervento chirurgico. Una notizia che ha allertato immediatamente tutti. Adiamo a vedere come sta e cosa è accaduto.

Gordon Ramsay ha subito un intervento chirurgico: come sta e cosa è successo

Lo chef britannico Gordon Ramsay è tornato sui social dove ha rivelato di essersi sottoposto di recente a un intervento chirurgico per un tumore alla pelle. La cicatrice che ha mostrato tramite il suo account Instagram non passa di certo inosservata. Il conduttore ha mostrato una benda che copre la ferita e i punti di sutura sotto l’orecchio sinistro.

Con il suo solito umorismo britannico, Ramsay ha spiegato nella didascalia che non si tratta di un “lifting, altrimenti avrebbe chiesto un rimborso”. Infatti, l’operazione è stata tutt’altro che voluta e piacevole. La star degli show culinari ha spiegato che i medici gli hanno di recente rimosso un carcinoma basocellulare, si tratta di una delle forme più aggressive del cancro alla pelle.

post Instagram di gordon ramsay
Gordon Ramsay ha subito un intervento chirurgico: come sta e cosa è successo (IG @gordongram) – ricettaqubi.it

Ramsay non ci ha pensato due volte nel voler ringraziare tutti i professionisti che lo hanno assistito in questo periodo. “Sono così grato e onorato dall’incredibile team di The Skin Associates e dalla loro reattività”, ha scritto, aggiungendo: “Non dimenticate la crema solare questo fine settimana”, lanciando così un promemoria fondamentale per tutti.

Leggi anche: Aglio e cioccolato insieme, a Masterchef accade l’impossibile: ‘Ho i brividi’, Cannavacciuolo scioccato

Il conduttore ha colto l’occasione per lanciare un messaggio importante: la prevenzione. Cancer Research UK ha apprezzato l’uso che lo chef fa della sua incredibile popolarità per promuovere la prevenzione in tutto il mondo. “Grazie per aver ricordato alle persone quanto sia importante proteggersi dal sole. – si legge – Cercate l’ombra, copritevi e applicate regolarmente la protezione solare”, ha affermato.

Gestione cookie