Buddy Valastro era un punto di riferimento per molte persone, noto come il “boss delle torte”. Oggi che cosa fa? Ecco che fine ha fatto.
Tutti si sono imbattuti almeno una volta nella vita nella visione di un episodio del programma Il Boss delle Torte, in cui il conduttore e il protagonista è sempre stato Buddy Valastro. Il pasticcere ha alle spalle una storia imprenditoriale incredibile, che lo ha portato a raggiungere un enorme successo di pubblico nel corso degli anni, diventato un punto di riferimento per tutti coloro che si sono affacciati al settore.

È fornaio, pastry chef, imprenditore e personaggi televisivo, un volto diventato familiare immediatamente per tutti i fan del programma di cucina. Sebbene sia nato a Hoboken, nel New Jersey, Valastro ha origini italiane: la madre è pugliese di Altamura, mentre il padre siciliano di Lipari. Ha iniziato a lavorare nel piccolo forno di famiglia Carlo’s Bake Shop, acquistato dal padre, quando era solo un ragazzino. Il pasticcere ha preso poi il controllo alla morte del padre, trasformandolo in un vero e proprio impero.
Buddy Valastro, dal successo al tracollo: che fine ha fatto il Boss delle Torte
L’attività si è estesa in diverse città, tanto da creare una catena famosa in tutto il mondo, tanto che ha aperto filiali anche in Brasile, precisamente a San Paolo. Tuttavia, dopo l’incredibile successo, che lo ha portato a diventare anche un personaggio televisivo, c’è stata una battuta d’arresto, tanto che oggi non è più popolare come prima. Dopo la notizia della chiusura del negozio Carlo’s presso il Marlton Square Shopping Center, in molti si saranno chiesti che fine avesse fatto Buddy Valastro.
Il programma Il boss delle torte è andato in onda in Italia sul canale Real Time dal 2009 al 2020, e dopo? Pare che lo chef sia finito in ospedale dopo un grave incidente mentre giocava a bowling. Valastro avrebbe provato a prendere i birilli, ma il braccio destro sarebbe rimasto incastrato. Un episodio che gli avrebbe causato non solo una battuta d’arresto a livello lavorativo, ma anche diversi interventi chirurgici.

Dopo il 2020, Valastro è scomparso dalla scena televisiva e si è dedicato ad altro, uscendo poco alla volta dal mondo dello spettacolo che gli ha dato una enorme popolarità, visto che le sue apparizioni in televisione sono state centellinate. Nonostante ciò, il boss delle torte non si è persona d’animo e si è rimboccato le maniche, tanto da buttarsi anche sul salato.
Leggi anche: Se ne sono andati tutti, Benedetta Parodi completamente sola: la confessione inaspettata della conduttrice
Non solo torte e dolci, Valastro ha deciso di aprire la pizzeria Pizza Cake by Buddy Valastro, riscuotendo un favoloso successo anche in questo campo. Senza contare il fatto che il pastry chef continua ad avere un grandissimo seguito sui social, dove continua ad aggiornare quotidianamente i fan da tutto il mondo, tanto che il suo profilo conta quasi 5 milioni di follower. Staremo a vedere se deciderà di tornare in TV tra qualche tempo.