Chi è Sonia la nuova concorrente di Bake Off? Dopo aver girato il mondo un’idea l’ha cambiata

Torniamo con la nostra rubrica legata ai nuovi concorrenti di Bake Off Italia 2025 per parlare di Sonia che dopo aver girato il mondo si è trovata di fronte a un’idea che l’ha cambiata.

Sono state diverse le scelte che le hanno permesso di raggiungere risultati importanti e l’hanno portata fino a questo punto, pronta per lottare a suon di dolci sotto il tendone.

sonia gesticola e parla
Chi è Sonia la nuova concorrente di Bake Off? Dopo aver girato il mondo un’idea l’ha cambiata (Instagram @realtimetvit) RicettaQubi.it

Bake Off Italia parte i primi di settembre con una nuova stagione tutta da scoprire anche perché sarà la prima in assoluto senza Benedetta Parodi. La nota conduttrice ha lasciato il programma e la sua pesantissima eredità, che va avanti dalla puntata 0, è stata raccolta da Brenda Lodigiani.

Sono tante le cose poi da scoprire tra cui quando sarà chiamato in gioco per le prove tecniche Iginio Massari. E così non ci resta che aspettare l’inizio per valutare i nuovi personaggi pronti a scendere in campo per raccontarsi di fronte alle telecamere per concorrere al ruolo di pasticciere dell’anno.

Sebbene il programma debba ancora iniziare, sulla pagina Instagram di Real Time troviamo i video di presentazione dei concorrenti con il pubblico che si è già iniziato a schierare nei confronti dei vari protagonisti.

Sonia, chi è la nuova concorrente di Bake Off Italia?

Per scoprire Sonia, per prima cosa, leggiamo quello che c’è scritto nella descrizione del video sulla pagina di Real Time. La nuova concorrente di Bake Off viene raccontata così: “Creativa e determinata, ha girato il mondo e sogna un locale per umani e animali golosi”. Il suo sogno è poter aprire un locale dove a mangiare non siano solo gli uomini ma anche i loro amici a quattro zampe.

sonia si tiene un orecchio
Sonia, chi è la nuova concorrente di Bake Off Italia? (Instagram @realtimetvit) RicettaQubi.it

Sonia ha 35 anni e viene da Milano, ci tiene a ribadirlo e ne è orgogliosa. Lavora in un’azienda finanziaria di pagamenti ed è manager del team creativo. Ogni risultato che si pone lo raggiunge, ma non riesce a godersi i momenti perché vuole andare oltre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Ha realizzato di essere felice quando di sera è a casa e prepara una torta, vuole ritrovare la felicità che forse ha perso nell’ultimo anno. Vuole aprire una pasticceria vegana che possono mangiare sia gli animali che gli umani. Definisce la pasticceria come una vera e propria terapia per dimostrare chi è e raccontarsi. Che sia per lei questo davvero il momento di svoltare verso una nuova direzione?

Gestione cookie