Nives è una delle nuovi concorrenti di Bake Off Italia Dolci in forno, settant’anni ma sentirne venti è la più grande ma anche la maggiormente energica del gruppo.
C’è grande attesa per questo nuovo protagonista del programma di Real Time che tornerà protagonista a settembre e che ci regalerà dei colpi di scena senza giri di parole.

Bake Off Italia è ai nastri di partenza con una stagione che si preannuncia molto differente dalle altre, questo perché non ci sarà più Benedetta Parodi. La conduttrice ha guidato il programma fin dalla primissima puntata e ora lascia il testimone a Brenda Lodigiani.
Sulla pagina Instagram della rete, Real Time, troviamo tutte le video presentazioni che ci fanno scoprire meglio i suoi protagonisti. C’è grande curiosità di capire come questi si comporteranno e noi vi raccontiamo le loro storie, ma al di là questo è interessante vedere che il pubblico già prende posizioni.
Qualcuno fa il tifo per identità territoriale, c’è chi si riconosce per qualche particolare ma soprattutto c’è una scelta che dipende dalla simpatia o meno che hanno suscitato le persone che si sono presentate sui social network.
Bake Off Italia, Nives nuovo concorrente: chi è?
Nives è uno dei concorrenti più attesi di Bake Off Italia, la descrizione del video su Instagram è abbastanza eloquente per farci capire la sua voglia: “Ha 70 anni, ma sotto il tendone ha l’energia di una 20enne. Occhio a Nives!”.

Sembra un concorrente di quelli che potrebbero scrivere delle pagine interessanti di questo programma, dimostrando come anche a età inoltrata si possano ottenere dei risultati egregi e in grado di conquistare il pubblico. Le sue energie non si mettono in discussione così come l’amore per la pasticceria.
Nives racconta di essere di Casoni, un paese in provincia di Vicenza, ha due figli e una nipote oltre a un Golden Retriver che ama. Sottolinea che è felicemente pensionata ed è la pasticciera ufficiale della casa, tutto è partito dalla madre che faceva dolci semplici.
Visualizza questo post su Instagram
Vuole dimostrare che anche a 70 anni si possono fare ancora degli splendidi dolci: “Quando faccio una torta mi diverto come una ragazzina”. Vedremo se riuscirà a portare anche sotto al tendone questa sua energia e amore per questo splendido mondo che ribadisce come sia davvero per tutti.