Bruno Barbieri si è mostrato molto riconoscente nei confronti di Antonino Cannavacciuolo. Lo ha ringraziato davanti a tutti, ammettendo finalmente la verità
Bruno Barbieri, quest’estate, ha tenuto compagnia ai suoi fan. Nonostante la fine dei programmi televisivi, è riuscito a sfruttare al meglio i social network per condividere tutte le sue attività e tenere aggiornati i follower. Il suo comportamento è stato molto apprezzato, soprattutto da chi sente la mancanza di MasterChef Italia.

Nelle ultime ore, è accaduto qualcosa che ha generato grande sorpresa. Lo chef, infatti, ha tirato in ballo Antonino Cannavacciuolo, suo collega nel noto show culinario, per ringraziarlo. Gli ha mostrato tutta la sua riconoscenza, apparendo grato per quello che è successo. La scena ha suscitato curiosità e stupore.
Bruno Barbieri grato ad Antonino Cannavacciuolo: lo chef l’ha fatto e non tornerebbe più indietro
Sono anni che Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo lavorano a stretto contatto. Insieme a Giorgio Locatelli, infatti, sono gli attuali giudici di MasterChef Italia. Per i fan, è molto divertente vederli interagire. Hanno personalità diverse e questo genera un curioso contrasto. Spesso, danno vita a siparietti ineguagliabili, che tengono vivo il programma e spezzano un po’ la tensione.
Nelle ultime ore, Bruno Barbieri ha pubblicato una curiosa storia su Instagram. Ha citato il suo collega, dicendo di doverlo ringraziare e di essergli davvero riconoscente. Lo ha anche taggato per essere certo che il messaggio gli arrivasse direttamente. È stato proprio lui, infatti, a fargli conoscere la bellezza della Costiera Amalfitana. Aveva insistito tantissimo affinché facesse questa esperienza e, alla fine, ha ceduto.

Dalle parole dello chef, è emersa una certa meraviglia. Questa volta, non ci sono state brutte sorprese: “La Costiera è sempre nel mio cuore. Devo anche ringraziare Antonino quando mi dice sempre ‘Devi venire in Costiera, devi venire in Costiera!’. Beh, sono arrivato in Costiera ed è stato bellissimo. È veramente come la racconti tu, un posto meraviglioso con gente eccezionale“.
Leggi anche: Bruno Barbieri più implacabile che mai: l’aneddoto inaspettato del suo provino per MasterChef Italia
Bruno Barbieri ha avuto modo anche di visitare l’Azienda Agricola Milo, presso Agerola. Qui, ha assaggiato delle buonissime mozzarelle che gli hanno fatto brillare gli occhi e conoscere Giuseppina, una persona speciale e dall’enorme talento. È rimasto molto colpito dai prodotti presenti e dall’accoglienza ricevuta: “Signora, mi hanno detto che lei qua è famosissima, è vero? Hanno detto che nella zona è la numero uno!“.