Vogliamo proporvi quattro ricette con le zucchine che vi faranno letteralmente innamorare, sono tutte pronte in appena venti minuti.
Sfruttiamo questo ortaggio molto versatile e saporito, possiamo dunque realizzare un qualcosa di interessante che può essere adatto a ogni tipo di palato.

Basta guardare la foto che vi abbiamo messo qui sopra per rendervi subito conto che possiamo realizzare qualcosa di davvero molto interessante. Oggi vi offriamo la possibilità di fare bella figura con i vostri ospiti e di regalarvi qualcosa di goloso e che guardi anche alla linea.
Zucchine fritte addio, queste sono speciali

Ora le zucchine fritte non le faccio più come al solito, il risultato è davvero incredibile. Ottimi bastoncini che regalano un sapore accattivante e che diventano di fatto un prodotto utile sia come contorno veloce, che anche come sfizioso snack da mangiare per merenda o magari per arricchire l’aperitivo. Clicca qui per la ricetta, è facilissima da realizzare.
Zucchine ripiene, queste funzionano sempre a tavola

Le zucchine ripiene sono un secondo vero e proprio, non un contorno. Si realizzano in diversi modi e possono ad adattarsi a varie situazioni. Le potete realizzare addirittura per i vegani senza parmigiano e carne e con un ripieno del tutto vegetale. Riuscirete a realizzare un piatto che vi permetterà di far mangiare le zucchine anche ai vostri amici. Clicca qui per la ricetta.
Torta ripiena di zucchine, non dimenticherai il sapore

E perché no una torta ripiena di zucchine? Sembra un piatto molto elaborato, in realtà è davvero facile da realizzare e la può fare chiunque. Con i nostri consigli, e pochi e semplici passaggi, potrai portare in tavola qualcosa di eccezionale. Siamo sicuri che anche voi vi leccherete i baffi. Clicca qui per la ricetta.
Involtini di zucchine alla siciliana, sono deliziosi

Con le zucchine si possono preparare anche degli splendidi involtini, un piatto completo e con un profumo straordinario. Riuscirete a portare in tavola un piatto anche molto bello da vedere e che rispecchia la tradizione siciliana, aprendosi a sapori nuovi e anche speziati. Clicca qui per la ricetta, siamo sicuri che chiunque riuscirà a realizzarla in pochi minuti nella propria cucina di casa.