Se ne sono andati tutti, Benedetta Parodi completamente sola: la confessione inaspettata della conduttrice

Benedetta Parodi, nelle ultime ore, ha attirato l’attenzione dei suoi fan con una confessione decisamente inattesa. Sorprendentemente, è rimasta completamente da sola.

Benedetta Parodi sta continuando a condividere le sue giornate con i fan. Questo aspetto viene particolarmente apprezzato perché, nonostante la fine della stagione televisiva, si può sempre godere della sua compagnia. Non si limita solo a raccontare, ma condivide anche le sue golosissime ricette.

Benedetta Parodi che sorride con abito blu
Se ne sono andati tutti, Benedetta Parodi completamente sola: la confessione inaspettata della conduttrice – (ANSA) – ricettaqubi.it

Nelle ultime ore, ha pubblicato dei contenuti che hanno un po’ sorpreso i suoi follower. Senza peli sulla lingua, ha confessato di essere rimasta completamente sola. Le sue parole non sono passate inosservate, soprattutto per chi la segue da tempo. Successivamente, ha spiegato il motivo alla base di ciò. Ecco che cosa sta succedendo alla ex padrona di casa di Bake Off Italia.

Benedetta Parodi l’ha detto chiaramente: non c’è più nessuno con lei

Benedetta Parodi è amatissima dal grande pubblico. Può contare su un numero di fan in costante crescita, che la sostiene in tutti i suoi progetti. L’addio a Bake Off Italia ha scatenato, infatti, un certo smarrimento in coloro che erano certi di vederla ancora all’interno dello show. Nonostante ciò, la presentatrice non ha mai smesso di rapportarsi con il popolo del web.

Nelle ultime ore, attraverso le sue storie di Instagram, si è lasciata andare a una dura confessione. Ha parlato con sincerità, condividendo un momento un po’ particolare. Ha ammesso di essere rimasta completamente sola. L’inizio del campionato, ha costretto Fabio Caressa a lasciare la casa delle vacanze e anche Eleonora, per via dello studio, ha preferito andare via.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa che sorridono
Benedetta Parodi l’ha detto chiaramente: non c’è più nessuno con lei – (ANSA) – ricettaqubi.it

Anche gli amici hanno seguito il loro esempio: “Nel giro di un weekend mi sono trovata praticamente sola qua in Sardegna. Ho un po’ di giorni per mettere a posto tutto e riposarmi ancora un po’, e poi si torna a Milano”. Tutto questo le ha provocato una strana sensazione. La casa è diventata sorprendentemente silenziosa e ordinata: “Il tempo è bello e me ne andrò in spiaggia“.

Leggi anche: Benedetta Parodi travolta dalle critiche: la conduttrice non ci sta e gela gli haters

Una volta giunta sul luogo, in compagnia del suo adorabile cagnolino, è riuscita a finire un altro dei libri selezionati per l’estate: “Ho letto veramente da morire. Domani vi faccio una recensione dei libri che ho ricevuto in regalo“. Benedetta Parodi, quindi, non si è persa d’animo. Nonostante la solitudine, ha continuato a seguire la sua routine e a rilassarsi. A breve, anche lei tornerà al lavoro.

Gestione cookie