Janos, chi è il nuovo concorrente di Bake Off Italia? Ha lasciato la danza classica per le torte

Janos è tra i concorrenti più attesi di Bake Off Italia, un ragazzo che ha deciso di lasciare la danza classica proprio per la pasticceria.

Ci troviamo di fronte a un ragazzo giovane e con grande creatività che ha voglia di mettersi in mostra per cambiare la sua vita in un contesto che è diventato il suo grande sogno.

janos
Janos, chi è il nuovo concorrente di Bake Off Italia? Ha lasciato la danza classica per le torte (Instagram @realtimetvit) RicettaQubi.it

Bake Off Italia Dolci in forno è praticamente ai nastri di partenza, il 5 settembre tornerà in prima serata su Real Time con una nuova affascinante stagione. Si troveranno di fronte tanti apprendisti pasticcieri di fronte a un pubblico sempre molto curioso di vedere le loro preparazioni.

Questo sarà un anno davvero molto particolare, il primo in 13 anni di trasmissione senza Benedetta Parodi alla conduzione. La padrona di casa sarà sostituita da un personaggio molto amato della televisione italiana che porterà in studio anche la sua simpatia e il suo modo di fare, parliamo di Brenda Lodigiani.

In questo contesto vedremo come si comporterà Janos che è davvero molto atteso e che, come si legge dai commenti su Instagram, ha già colpito il pubblico pronto a sostenerlo in una trasmissione che ruoterà attorno anche a lui.

Chi è Janos? Scopriamo il nuovo concorrente di Bake Off Italia

Tra i concorrenti più attesi di Bake Off Italia Dolci in forno c’è sicuramente Janos per il suo modo di fare che ha convinto subito tutti e per il suo essere semplice ma allo stesso tempo in grado di gestire le difficoltà con una certa personalità.

janos mentre cucina
Chi è Janos? Scopriamo il nuovo concorrente di Bake Off Italia (Instagram @realtimetvit) RicettaQubi.it

Janos ha 29 anni e viene da Napoli, anche se è nato in Germania e cresciuto in Ungheria. Ha specificato che arrivare a Napoli è stato scioccante all’inizio, ma che poi è rinato grazie anche al contesto. È un dottorando al primo anno, si considera una persona con un certo ordine.

La persona più importante nella sua infanzia è stata la nonna che gli ha insegnato, tra tante altre cose, l’amore per la pasticceria. Spera che l’autoironia e la leggerezza lo porteranno avanti anche nelle difficoltà. Dice che la pasticceria è per tutti, perché ognuno di noi ne ha uno preferito e che sa fare, una sorta di cura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Conclude con un: “Con i dolci mi sento un cittadino del mondo“. Per molti anni ha praticato la danza classica, poi però all’improvviso ha deciso di lasciare tutto per darsi proprio alla cucina. Nel video di presentazione si vede anche una certa padronanza del mezzo.

Gestione cookie