Milly Carlucci in forma anche a 70 anni, ecco come fa ad avere la pancia piatta: quasi nessuno conosce il suo segreto

Milly Carlucci è una donna bellissima. Nonostante i suoi 70 anni, continua ad avere un fisico invidiabile. In pochi, tuttavia, sono a conoscenza del suo segreto.

Milly carlucci è una delle conduttrici più apprezzate del mondo della TV. Uno dei suoi programmi di maggior successo è ‘Ballando con le Stelle’. I fan, infatti, non vedono già l’ora di assistere alla nuova edizione. Nelle ultime settimane, non si è fatto altro che parlare dei futuri concorrenti e buona parte del cast, attraverso i social network del talent show, è stata già svelata.

Milly Carlucci che parla al microfono
Milly Carlucci in forma anche a 70 anni, ecco come fa ad avere la pancia piatta: quasi nessuno conosce il suo segreto – (ANSA) – ricettaqubi.it

La presentatrice, oltre a spiccare per la competenza e la professionalità, attirà l’attenzione anche per via della sua bellezza. All’età di 70 anni è ancora bellissima e in splendita forma. Non ha neanche un filo di pancia. È stata proprio lei a condividere il suo segreto.

Milly Carlucci più bella che mai: svelata la dieta che la mantiene in forma

Milly Carlucci si sta preparando alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Non manca molto alla data di inizio e i fan sono già in fermento. La conduttrice è riuscita ad accaparrarsi alcuni nomi inaspettati, come quello di Barbara D’Urso, Rosa Chemical e Martina Colombari.

Gli anni passano, ma la presentatrice è sempre bellissima. Non sembra affatto che abbia spento 70 candeline. Ha la pancia piattissima, un fisico longilineo e una pelle meravigliosa. In un’intervista rilasciata per Oggi, ha parlato proprio del suo segreto. Ha ammesso di avere una grande disciplina, proprio come gli sportivi. Il pattinaggio le ha trasmesso proprio il desiderio di curare il suo fisico.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci più bella che mai: svelata la dieta che la mantiene in forma – (ANSA) – ricettaqubi.it

È attiva fin dalle prime ore del mattino. Dedica almeno 30 minuti al suo corpo, optando per le scale e usando la cyclette. Il suo obiettivo è quello di raggiungere i 10.000 passi consigliati. Ovviamente, fa attenzione anche a ciò che mangia. Evita i dolci e, per via della sua intolleranza al glutine e al lattosio, deve fare attenzione a determinati alimenti. Nonostante ciò, non si priva del piacere del cioccolato fondente.

Leggi anche: Nella dieta di Vasco Rossi questo primo non manca mai, lo mangia spessissimo: la ricetta è tra le più buone

Ci ha tenuto a specificare di essersi affidata ai consigli di Sara Farnetti, la sua nutrizionista. Milly Carlucci ha adottato uno stile sano, che le permette di restare in salute e di avere la forma che desidera. Per evitare di rovinare la pelle, invece, sta alla larga dalla luce del sole, non assume alcool e non fuma. Inoltre, si sottopone regolarmente ad alcuni trattamenti: “Ho iniziato anni fa una serie di cure dermatologiche che aiutano a tenere tonici pelle e muscoli della faccia“.

Gestione cookie