Tra i nuovi concorrenti di Bake Off Italia Dolci in forno c’è Angelo che ha confessato come voglia cambiare la sua vita da venditore di frutta secca per azzardare quella da pasticcere.
Si tratta di un uomo molto preparato, all’apparenza, che ha una grandissima voglia di ottenere risultati in questo campo, cercando di dire la sua in un contesto differente da quello in cui è diventato noto dalle sue parti.

Andiamo dunque a conoscere i concorrenti di uno dei programmi più amati della televisione, siamo sicuri che anche lui riuscirà a mettersi in mostra per la sua personalità e il suo modo di fare.
È apparso subito come un ragazzo con una carica fuori dal normale e con una voglia di fare che gli permetterà di superare anche le difficoltà che si troverà davanti. Quello che appare evidente, ammirandolo parlare per soli pochi minuti, è che porta dentro una creatività e una fantasia che gli saranno d’aiuto. Il lavoro nella moda e la conoscenza della frutta secca potranno dargli una marcia in più rispetto agli altri concorrenti, starà a lui saper utilizzare queste caratteristiche.
Dai commenti di certo si vede che ha fatto già colpo nel cuore di numerosi telespettatori che hanno visto in lui un ragazzo a cui di sicuro affezionarsi.
Chi è Angelo, il nuovo concorrente di Bake Off Italia Dolci in forno?
Angelo, uno dei nuovi concorrenti di Bake Off Italia Dolci in forno, ha 37 anni e viene da Bitritto in provincia di Bari, dove vendeva frutta secca, ma da tre anni abita a Firenze dove fa il visual merchandising per un’azienda di moda. Si definisce come solare, allegro e pieno di tatuaggi con una grande passione per la pallavolo oltre ad amare tantissimo Cristina D’Avena.

“Mi sono sempre sentito sempre la pecora nera perché ero sempre fuori dal coro”, spiega. A Firenze vive con Francesco, il suo fidanzato, e dice che sono l’opposto visto che è esuberante e lui pacato: “Sono molto contento di averlo incontrato”. Guarda al futuro e non si vede più in negozio a impazzire dietro i vestiti, ma dietro ricette. Sogna di aprire una sua bakery”.
Visualizza questo post su Instagram
Staremo a vedere se riuscirà a imporsi.