Con l’inizio di Bake Off Italia Dolci in forno stiamo analizzando i nuovi concorrenti pronti a sfidarsi come pasticceri nello studio del programma.
Si tratta di un grande tifoso della Roma che ha già evidenziato di dividersi tra la squadra e l’amore per la cucina, soprattutto nella preparazione di dolci.

Siamo ormai ai nastri di partenza della nuova stagione del talent cook show e diventa dunque molto interessante andare ad approfondire le bio dei vari protagonisti che si alterneranno dietro forni e fornelli con planetarie, mestoli, zucchero, burro e quant’altro.
Oggi parliamo di Fabrizio, uno di quelli che è piaciuto di più al pubblico grazie alla sua presentazione su Instagram sul canale di Real Time. Appare praticamente impossibile poter dare dei giudizi oggi e ipotizzare se potrà lavorare per cercare di vincere il programma, non l’abbiamo ancora visto cucinare, ma la sua grinta e la sua determinazione appare evidente.
Siamo certi che ce la metterà tutto e che sicuramente emergerà il suo lato simpatico ed estroso che abbiamo già visto all’interno del suo percorso. Di sicuro potrà avere la sua grande possibilità.
Chi è Fabrizio il nuovo concorrente di Bake Off Italia: tutto su di lui
Nel video di presentazione di Bake Off Italia, Fabrizio si descrive così: “Ho 44 anni e vengo da Roma, su un braccio c’è la Curva Sud, la più bella del mondo, il Colosseo e Roma. La passione dei dolci parte da nonna da parte di papà. Parto con 100 progetti e ne realizzo mezzo, mia madre mi chiama ‘l’eterno incompiuto’, ma la pasticceria è l’unica cosa che mi porto dietro da piccolo. Entrare nel tendone rappresenta aprire un’altra strada”.

Come lavoro fa l’agente di commercio nel settore ottico. Il sogno è lavorare in Spagna dove aprire una fazenda dei sogni composta da cinque camere, un bistrot di cucina salata e alta pasticceria e tanti animali. Una passione per i sapori e gli aromi di una volta, per qualcosa di incantato che un po’ si è perso sotto diversi punti di vista.
Visualizza questo post su Instagram
Vedremo come se la caverà nel programma di Real Time, sicuramente ce la metterà tutta. Noi non possiamo che aspettare di vederlo ancora una volta protagonista sul piccolo schermo convinti che si tratti di un personaggio abile a dimostrare tutta la sua voglia. Non gli manca sicuramente la forza e la determinazione per riuscire a raggiungere risultati, le abilità però le scopriremo solo dopo l’inizio del programma.