Benedetta Parodi travolta dalle critiche: la conduttrice non ci sta e gela gli haters

Benedetta Parodi è stata costretta a prendere la parola per rispondere alle dure critiche degli haters. Li ha gelati in un solo istante. Ecco che cosa è successo.

Benedetta Parodi non ha mai smesso di condividere nuovi contenuti con i suoi fan. Neanche le vacanze estive le hanno fatto cambiare idea. Ha sempre dimostrato di tenere particolarmente al legame che si è creato con il pubblico. Purtroppo, nelle ultime ore, si è verificato un episodio spiacevole.

Benedetta Parodi con completo verde che sorride
Benedetta Parodi travolta dalle critiche: la conduttrice non ci sta e gela gli haters – (ANSA) -ricettaqubi.it

L’ex conduttrice di Bake Off Italia è finita nel mirino degli haters, che l’hanno duramente criticata. A questo punto, non ha avuto altra scelta se non quella di prendere la parola e di offrire la sua versione dei fatti. Ancora una volta, ha mostrato empatia, competenza e professionalità.

Benedetta Parodi sotto attacco: gli haters la prendono di mira e lei risponde così

Benedetta Parodi ha un modo di fare molto pacato. Non perde mai la calma e ha sempre il sorriso sulle labbra. Nelle ultime ore, purtroppo, è stata presa di mira da alcuni haters che non hanno gradito la sua ricetta. Si sono scagliati contro di lei, facendole notare alcuni aspetti del suo piatto.

Benedetta Parodi che sorride
Benedetta Parodi sotto attacco: gli haters la prendono di mira e lei risponde così – (ANSA) – ricettaqubi.it

L’ex conduttrice di Bake Off Italia aveva deciso di condividere una ricetta a base di melanzane al forno, pomodori e parmigiano, specificando che non si trattava di una parmigiana. Purtroppo, il suo avvertimento non è servito praticamente a niente. C’è chi l’ha criticata per lo zucchero nel sugo, chi per il parmigiano in busta e chi per la preparazione delle melanzane stesse: “Il parmigiano in busta non sa di niente! Ci vuole almeno un 32 mesi per insaporire” e ancora: “Il parmigiano in busta non si può vedere”.

La diretta interessata non si è fatta abbattere. È stata molto chiara nelle sue spiegazioni, evitando di dare soddisfazione agli haters: “Non sono melanzane alla parmigiana, ma sono veramente squisite. Se fatte cuocere bene, che rimangono burrose, cremose, morbide, fate restringere tanto il sugo, bello dolce, e fate gli strati con il parmigiano sarà una bomba”.

Leggi anche: Benedetta Parodi nel mirino, la frecciatina inaspettata arriva da Brenda Lodigiani: “Lady perfezione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Inoltre, non ci trova niente di male nell’usare il parmigiano in busta. A parere suo, non c’è alcuna differenza con quello classico. Si tratta solo di un diverso confezionamento: “È parmigiano grattugiato, è solo più comodo!“. Ha concluso il suo discorso con un enorme sorriso. I personaggi del mondo dello spettacolo, ormai, si sono abituati alle critiche degli haters. Sono presenti sotto ogni post e possono arrivare a essere anche molto distruttive.

Gestione cookie