Si abbuffava in diretta, ma in realtà prendeva in giro tutti: il famoso youtuber ha ingannato un social intero

Il famoso youtuber ha ingannato tutti, si abbuffava in diretta m in realtà prendeva in giro tutti. Un social intero dietro di lui ecco cosa è accaduto.

Per anni ha ingannato milioni di spettatori che hanno seguito i suoi contenuti senza sapere che in realtà era tutto un inganno. Andiamo a scoprire la sua storia più da vicino.

ragazzo mangia
Si abbuffava in diretta, ma in realtà prendeva in giro tutti: il famoso youtuber ha ingannato un social intero (Youtube Nikocado Avocado) RicettaQubi.it

Per anni Nicholas Perry, noto come Nikocado Avocado, con un canale Youtube da quasi 5 milioni di iscritti, ha fatto tantissimi video “mukbang” dove si abbuffava in diretta mangiando una quantità disumana di cibo.

In realtà però, mentre la gente pensava stesse mangiando a più non posso pubblicava vecchi video stava effettuando un percorso di dimagrimento segretamente. Ha confessato che proprio questo è stato “il più grande esperimento sociale della mia vita“.

Ha rivelato poi di aver perso ben 113 kg, spiegando: “Per due anni ho pubblicato solo video vecchi, modificandoli per farli sembrare recenti. Mi sono rasato la testa in modo che le persone non potessero riconoscermi in pubblico“. Un percorso che ha portato alla fine a dare anche a un esempio di chi si è trovato nella stessa condizione di difficoltà.

Nikocado Avocado e la sfida contro l’obesità

La storia di Nikocado Avocado è un esempio sotto diversi punti di vista per chi si trova ad affrontare gli stessi problemi con l’obesità. Una lotta che spesso viene sottovalutata e che invece è paradossalmente alimentata dall’altra gestione che ha avuto con i video pubblicati in diretta.

nikocado avocado
Nikocado Avocado e la sfida contro l’obesità (Youtube Nikocado Avocado) RicettaQubi.it

Il ragazzo ha specificato: “L’obesità è stata difficile da sopportare. È stato un lungo viaggio di otto anni, un sogno davvero. Ma è finalmente finito e sono felice di essere tornato in salute e di poter condividere la mai storia con voi“.

Oggi la vita di Nikocado potrebbe cambiare radicalmente, specificando che non metterà più a rischio la sua salute per una manciata di like. Fatto sta che i suoi video continuano a far discutere ancora oggi qualcuno si è preso in giro da questa scelta di alimentare il mangiare smisurato anche quando era in stretto regime di dieta.

Staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi mesi e come gestirà questo modo di fare sui social network, cercando di capire se alcuni aspetti sono cambiati.

Gestione cookie