Chi è Gennaro detto Gerry il nuovo concorrente di Bake Off: dalla caserma alla cucina

Torna Bake Off Italia, siamo agli sgoccioli, e tornano anche i nuovi concorrenti. Tra i tanti ci ha rubato l’attenzione Gennaro detto “Gerry”, dalla caserma alla cucina.

Sarà molto interessante scoprire qualcosa in più su questo personaggio che riuscirà ad animare il programma con la sua personalità già emersa dai video di presentazione.

ragazzo
Chi è Gennaro detto Gerry il nuovo concorrente di Bake Off: dalla caserma alla cucina (Instagram @realtimetvit) RicettaQubi.it

Si tratta di una stagione molto importante per Bake Off Italia anche perché è la prima in cui non vedremo Benedetta Parodi alla guida come conduttrice. Certo ci mancherà molto, ma potrebbe essere un anno di grandi cambiamenti con l’arrivo della frizzante Brenda Lodigiani.

Gli chef saranno gli stessi, ma come è normale che sia cambieranno anche i concorrenti. Saranno tantissimi i protagonisti pronti a raccontarsi sulla pagina Instagram di Real Time dove sono arrivati i video di presentazione e tanti commenti. Tra i più eccentrici e con una storia più complessa da raccontare c’è sicuramente Gennaro, detto da tutti Genny e che si presenta così per la trasmissione.

Vogliamo raccontarvi tutto quello che sappiamo sul ragazzo che è abbastanza giovane e dopo un passato in caserma ha deciso di lanciarsi in un’avventura tutta nuova per lui.

Chi è Gennaro detto Gerry di Bake Off Italia 2025?

Tra i nuovi concorrenti di Bake Off Italia 2025 spunta il nome di Gennaro, noto per tutti i suoi amici e cari come Gerry. Ha 35 anni ed è di Serravalle Scrivia in provincia di Alessandria. Piemontese doc, ma col cuore napoletano, tiene moltissimo alla sua famiglia e anche per questa vuole raggiungere il successo.

pasta
Chi è Gennaro detto Gerry di Bake Off Italia 2025? (Instagram @realtimetvit) RicettaQubi.it

Da piccolo sognava di diventare un poliziotto come suo padre e per questo motivo ha deciso di intraprendere la carriera da militare. Si presenta in video mostrando un look classico e molto curato, tanto che arrivano nei commenti complimenti anche per questo.

Oggi è socio di un’azienda che si occupa di sicurezza sul lavoro, ma è cresciuto nell’esercito dove faceva parte delle Forze Speciali. Poi però ha deciso a iniziare a ragionare sul suo futuro e sulla voglia di stare anche vicino alla sua famiglia, cosa che l’ha portata al congedo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

In palestra ha conosciuto Cristina, sua moglie, e hanno un figlio di 3 anni e mezzo di nome Paride. Si cimenta nella pasticceria nel weekend e sogna di aprire un locale. Spiega: “Anche se la mia vita sembrava segnata nella pasticceria ho trovato una possibilità di cambiamento”.

Gestione cookie