Lo chef Antonino Cannavacciuolo in acqua con maschera e pinne: la scoperta vale oltre i 100 euro

Antonino Cannavacciuolo ha deciso di condividere un sorprendente avvenimento con i suoi fan. È entrato in acqua armato di maschera e pinne e ne è uscito con una scoperta che vale più di 100 euro.

Antonino Cannavacciuolo riesce sempre a sorprendere il suo pubblico. Anche quando i fan credono di conoscerlo bene ormai, fa qualcosa che sbalordisce tutti. Nelle ultime ore, è stato protagonista di un episodio che non è passato inosservato. L’accaduto ha generato grande curiosità.

Antonino Cannavacciuolo a braccia conserte e sorridente
Lo chef Cannavacciuolo in acqua con maschera e pinne: la scoperta vale oltre i 100 euro – (ANSA) – ricettaqubi.it

È entrato in acqua con maschera e pinne, per poi uscire con una scoperta da più di 100 euro. Anche in questa circostanza, lo chef ha mantenuto il suo fascino. È inutile dire che è pieno di risorse e che, pure in vacanza, è riuscito a colpire nel segno.

La scoperta di Antonino Cannavacciuolo: ecco che cosa ha trovato in mare

Antonino Cannavacciuolo condivide un rapporto speciale con il mare. Lo considera una grande fonte di energia e, anche quest’anno, ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax proprio sulla spiaggia. Come sempre, ha scelto di recarsi a Vico Equense, presso un meraviglioso beach club chiamato ‘Il Bikini’. Nelle ultime ore, ha deciso di condividere un evento prezioso con i fan. Tale contenuto ha avuto una certa risonanza.

Antonino Cannavacciuolo che esce dal mare, un polipo e un pesce
La scoperta di Antonino Cannavacciuolo: ecco che cosa ha trovato in mare – (IG @antoninochef) – ricettaqubi.it

Forse, non tutti ne sono a conoscenza, ma lo chef adora pescare. Insieme alla cucina e alle automobili, è una delle sue più grandi passioni. In numerose occasioni, infatti, si è immortalato con una retina in mano, pronto a catturare qualcosa. Nei video in questione, è entrato in acqua munito di maschera e pinne. Si è abbassato leggermente e con la mano ha toccato qualcosa.

Quando è uscito, ha mostrato ciò che aveva catturato. Nel retino, era presente un polipo e un esemplare che potrebbe essere verosimilmente pesce scorfano. È difficile identificarlo con precisione, tuttavia, sembra sia stato davvero abile e fortunato. Si tratta di un bottino di tutto rispetto che, in alcuni ristoranti, può arrivare a costare anche più di 100 euro. Molti menù dello chef sono a base di polpo, rombo e branzino.

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo perde oltre 20 kg ed il web esplode: la nuova forma dello chef fa impazzire tutti

Antonino Cannavacciuolo in mare di spalle
Antonino Cannavacciuolo fa una costosa scoperta: nessuno se lo aspettava – (IG @antoninochef) – ricettaqubi.it

Le immagini parlano da sole. Lo splendido tramonto, il mare calmo e gli scogli hanno contribuito a creare uno scenario perfetto. Non bisogna dimenticare che Antonino Cannavacciuolo ha condotto un programma chiamato ‘O’Mare Mio’, incentrato proprio sui piatti a base di pesce e sulle specialità locali.

Gestione cookie