Antonino Cannavacciuolo sorprende tutti i suoi followers: il grandissimo annuncio a pochi giorni da Pasqua

Un recente annuncio legato ad Antonino Cannavacciuolo non è passato affatto inosservato. Al contrario, ha generato grande clamore sul web.

Antonino Cannavacciuolo è uno dei personaggi più apprezzati della TV. Il suo ruolo di giudice a MasterChef Italia lo ha trasformato in una vera e propria icona dei programmi culinari ma, prima di essere un personaggio televisivo, è uno chef stellato. Il grande pubblico, in molteplici occasioni, ha dimostrato di amarlo e di amare il suo modo di fare.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo sorprende tutti i suoi followers: il grandissimo annuncio a pochi giorni da Pasqua – (ANSA) – ricettaqubi.it

Nelle ultime ore, è emersa una notizia che ha lasciato senza parole i suoi follower. Nessuno lo credeva possibile, ma la realtà ha decisamente superato le aspettative. Nel giro di pochi minuti, l’annuncio è stato letteralmente ‘assediato’ da commenti di tutti i tipi.

Nessuno se lo aspettava: Antonino Cannavacciuolo ha sorpreso i suoi fan ancora una volta

Antonino Cannavacciuolo è apparso in molteplici programmi televisivi a tema culinario. Ha raggiunto un successo straordinario grazie a MasterChef Italia, ma non è stato il suo unico incarico televisivo. Per esempio, ha rivestito il ruolo di giudice anche in numerosi suoi spinoff e in AntoninoChef Academy. Inoltre, è impegnato con la conduzione di Cucine da Incubo. L’amore per la buona cucina lo ha portato a pubblicare diversi libri e a acquisire nuove competenze con ricette variegate e sperimentali.

Il suo profilo su Instagram è seguitissimo. Al momento, sono ben 3,1 milioni i follower che, giornalmente, si interessano alle storie e ai contenuti caricati. Nelle ultime ore, è comparso un annuncio che ha lasciato tutti sbalorditi. Stando ai commenti, in pochissimi si sarebbero aspettati una cosa del genere. In questo caso, però, non è stato il diretto interessato a diffonderlo.

Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri
Nessuno se lo aspettava: Antonino Cannavacciuolo ha sorpreso i suoi fan ancora una volta – (IG @brunobarbieri_chef) – ricettaqubi.it

È tutto merito di Bruno Barbieri che, da anni, condivide con lui la sua esperienza a MasterChef Italia. Il giudice ha postato una foto in sua compagnia, inserendo nella didascalia le seguenti parole: “Oggi si festeggia non alla grande, ma alla grandissima! Buon compleanno amico mio! Ragaz, datemi una mano a fargli gli auguri che son 50!“. È proprio così, il celebre Antonino Cannavacciuolo, il 16 aprile, ha raggiunto un traguardo importantissimo: i suoi 50 anni.

Leggi anche: Come dice Cannavacciuolo, il limone sgrassa: io ce lo metto in questo dessert fresco e facile da fare, la salvezza a Pasqua

I fan si sono subito precipitati a fargli gli auguri di compleanno. Non sono riusciti, tuttavia, a nascondere la loro sorpresa. In effetti, lo chef porta benissimo i suoi anni. Molte persone erano convinte fosse più giovane: “Ne dimostra ancora 30, siamo sicuri che siano 50?” e ancora “Tanti auguri chef e complimenti portati benissimo“.

Gestione cookie