Sembra che Antonella Clerici sia destinata a prendere il posto di una sua collega. La notizia è arrivata all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Ecco che cosa sta succedendo.
Antonella Clerici è una delle conduttrici di punta di Rai 1. Si tratta di un personaggio sfaccettato, capace di trasformare ogni programma in un successo. Riesce ad attirare sempre un grande numero di spettatori e di, conseguenza, a registrare ascolti notevoli. Nelle ultime ore, si è diffusa una notizia inaspettata, in grado di generare un certo fermento.

Pare, infatti, che il suo nome sia destinato a sostituire quello di una collega altrettanto nota. L’obiettivo della rete, dopotutto, è quello di catalizzare l’attenzione e di offrire trasmissioni accattivanti.
Antonella Clerici al posto di Barbara D’Urso, ecco che cosa ha deciso la Rai: arriva il cambio di rotta improvviso
Antonella Clerici è una figura fondamentale per la Rai. Ha un talento eccezionale, che le consente di dare spessore a ogni programma. È amatissima dal grande pubblico e gestisce anche una pagina Instagram molto seguita. Nelle ultime ore, è stata diffusa una notizia interessante. Stando a quanto riportato da Affari Italiani, ci sono buone probabilità che prenda il posto di Barbara D’Urso nella conduzione del format ‘Surprise Surprise’, il nuovo programma della rete.
In origine, sarebbe dovuta essere l’ex regina di ‘Pomeriggio Cinque’ a occuparsi dello show, tuttavia, pare che le cose non andranno affatto così. Antonella Clerici, visto il suo passato, sarebbe perfetta per questo ruolo. Ha tutte le carte in regola per valorizzare lo show e per renderlo indimenticabile. Esso dovrebbe riprendere i vecchi meccanismi di ‘Carramba! Che sorpresa’.

Ovviamente, per ora, non c’è niente di certo. Si tratta di voci di corridoio che potrebbero essere confermate o smentite. C’è chi pensa addirittura che l’intero progetto verrà cancellato. Probabilmente, bisognerà attendere ancora qualche settimana per scoprire i piani dei vertici Rai. I fan di Barbara D’Urso, ad ogni modo, non dovranno disperare.
Leggi anche: Antonella Clerici non ha fatto sconti a nessuno: la verità insospettabile che ha sorpreso tutti
Sembra che per lei ci siano in serbo altri progetti. Potrebbe comunque avere il suo spazio nelle serate di Rai 2. Inoltre, a breve, tornerà in TV con ‘Ballando con le Stelle’. Si unirà agli altri concorrenti nel tentativo di convincere i giudici e di sbaragliare la concorrenza. Questa potrebbe essere un’ottima occasione per tornare in pista e tornare a splendere come in passato.