Antonino Cannavacciuolo perde oltre 20 kg ed il web esplode: la nuova forma dello chef fa impazzire tutti

Antonino Cannavacciuolo è riuscito a perdere più di 20 kg. Il cambiamento fisico è davvero evidente. Durante un’intervista, ha deciso di svelare il suo segreto.

Perdere peso non è un’impresa facile. Sono tantissime le persone che, dopo qualche settimana, decidono di abbandonare il percorso perché non riescono più a sostenere una particolare dieta o perché perdono la motivazione. Questo, per fortuna, non è stato il caso di uno degli chef più amati della TV. Si sta parlando di Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo in piedi con mano sul mento
Antonino Cannavacciuolo perde oltre 20 kg ed il web esplode: la nuova forma dello chef fa impazzire tutti – (ANSA) – ricettaqubi.it

Con forza, coraggio e determinazione, è riuscito a raggiungere il suo obiettivo. I cambiamenti fisici, ovviamente, non sono passati inosservati agli occhi dei fan. Alla fine, è stato proprio lui a svelare il suo segreto. Ha adottato delle strategie che possono mettere in pratica tutti. Sono efficaci e non hanno particolari effetti collaterali.

Antonino Cannavacciuolo in grande forma, ecco quale dieta ha seguito: “Autodisciplina alimentare”

Antonino Cannavacciuolo è diventato uno degli chef più apprezzati della TV. Ha preso parte a numerosi programmi televisivi, ma è con MasterChef Italia che ha raggiunto la vera notorietà. I suoi fan lo stimano e seguono con attenzione ogni sua più piccola mossa. Non tutti, però, sanno che, in passato, si è sottoposto a un percorso di dimagrimento.

Il giudice del talent show culinario è sempre stato affascinante. Il cambio di alimentazione non ha fatto altro che aiutarlo a ritrovare la giusta forma fisica. Stando alle sue parole, è riuscito a raggiungere i 127 kg, passando dalla taglia 66 alla 60. Durante un’intervista per Oggi, tuttavia, aveva affermato di non credere alle diete: “Non credo e detesto le diete, sono per una autodisciplina alimentare che mi ha fatto perdere non pochi chili“.

Antonino Cannavacciuolo serio
Antonino Cannavacciuolo in grande forma, ecco quale dieta ha seguito: “Autodisciplina alimentare” – (ANSA) – ricettaqubi.it

Si è limitato ad apportare dei cambiamenti alla sua alimentazione, puntando su cibi più leggeri e adottando la buona abitudine di fare colazione. In passato, la saltava sempre e questo non faceva altro che peggiorare le cose: “Mi trovavo per tutta la giornata in una specie di eterno debito calorico. Ora è diventato il pasto su cui appoggio la giornata“.

Si è imposto di evitare le abbuffate a cena e di consumare solo alimenti delicati come uova, salmone, tacchino, frutta e tisane realizzate con acqua tiepida e limone. È inutile dire che Antonino Cannavacciuolo ha colpito nel segno. Con il suo lavoro, ovviamente, non è facile limitarsi, ma cerca sempre di non esagerare.

Leggi anche: Hai mai provato questa dieta? È il segreto per scacciare via le zanzare, te ne liberi con questi alimenti

Antonino Cannavacciuolo con espressione seria
Antonino Cannavacciuolo ha svelato il suo segreto: ecco quale dieta ha adottato – (ANSA) – ricettaqubi.it

Trucchi e consigli: il metodo adottato dallo chef Antonino Cannavacciuolo è versatile e personalizzabile. Non prevede una dieta rigida e ognuno può modularlo sulle proprie esigenze. Prima di intraprendere un qualsiasi percorso per perdere peso, tuttavia, si consiglia di parlarne con il proprio medico, in modo da essere sicuri di poter procedere senza conseguenze negative.

Gestione cookie