Ecco quattro ricette leggere per rimettersi in forma dopo le mangiate di Ferragosto, dai primi ai secondi c’è davvero tutto.
Sappiamo benissimo che anche tu in questi giorni hai un po’ esagerato a tavola e che vuoi rimetterti subito in forma, ovviamente non potrai rinunciare a mangiare e per questo veniamo in tuo aiuto.

Vi presentiamo piatti leggeri dal primo al secondo e che potranno di certo fare al caso vostro. Andiamo a studiarle da vicino, fornendovi le ricette di ognuno di questi.
Ricette leggere dopo Ferragosto, frittele di mela

Partiamo dalla colazione per le ricette leggere dopo Ferragosto, vi proponiamo queste frittelle di mela light che vanno bene anche per una merenda. Per prepararle avrete bisogno di ingredienti classici che tutti hanno in cucina. Cercate di non esagerare con lo zucchero, bastano le mele che sono la base di questo piatto. Realizzare il tutto è molto facile e sono buone per giorni. Clicca qui per la ricetta, è semplicissima e dolce.
Ricette leggere dopo Ferragosto, risotto agli agretti

E perché non un risotto tra le ricette leggere dopo Ferragosto? In questo riso con gli agretti troverete tutto quello che avete bisogno, senza mai esagerare con le porzioni potrete mangiarlo direttamente anche quando siete a dieta. Potete mettere un po’ di burro, ma anche farne a meno. Siamo sicuri che tutti voi lo potrete mangiare, consapevoli di avere di fronte a voi un primo leggero e davvero gustoso. Clicca qui per la ricetta, lo può fare anche chi non conosce per niente la cucina.
Ricette leggere dopo Ferragosto, spinacine leggere

Le spinacine sono diventate ormai un grande classico, ma nonostante questo il fatto che quelle in commercio siano prefritte ci fa tenere alla larga soprattutto quando siamo a dieta. Con le ricette leggere dopo Ferragosto vi faremo vedere che in realtà è molto semplice prepararle direttamente a casa. State certi che non hanno nulla da invidiare, clicca qui per la ricetta.
Ricette leggere dopo Ferragosto, pizza a dieta

Alla pizza è impossibile rinunciare anche se non può essere considerata una delle ricette leggere dopo Ferragosto, almeno così pensavamo prima di aver trovato questa preparazione. La ricetta è davvero facilissima, clicca qui per scoprirla.