Il web sta impazzendo per la proposta del dolce di Pasqua di Valentina, conosciuta sui social con il nome di “Ho voglia di dolce”: è la torta colomba senza lievitazione.
Sul suo profilo Instagram e sul suo blog di ricette, Valentina ha pubblicato un’idea facile e veloce per domenica. La sua video ricetta, infatti, è una delle più viste di oggi. Per quale motivo ha attirato subito l’attenzione di tutti?
Ispirata alla classica colomba, si tratta di una colomba senza lievitazione che può essere preparata anche all’ultimo minuto, e farcita con una deliziosa crema al limone e cioccolato bianco in superficie. Insomma, un ottimo modo per conquistare gli ospiti durante il giorno di Pasqua!
Questa è la ricetta che dovrai salvare e replicare nei prossimi giorni, vedrai che, grazie a Valentina, farai un figurone!
Qui sotto trovi il video che ha conquistato tantissimi mi piace in questi giorni!
Appuntamento a domani su Ricettaqubi con il dolce più virale del momento, da preparare anche quest’estate!
La vacanza a Matera è stata una scoperta gastronomica incredibile. Ci sono 5 piatti favolosi…
Oggi vi proponiamo quattro primi a base di verdura, ti serviranno per svuotare il frigo…
Tutti amiamo gli arancini, ma sapete come si fanno? Fondamentale è il riso tra cottura,…
Il talco, specialmente in estate, non può mai mancare ma quelli del supermercato a volte…
Tiziano Ferro ha spiazzato tutti i fan rivelano qual è il suo piatto preferito. Nessuno…
Non l'hai mai assaggiata una torta di mele così: croccante fuori, morbidissima dentro e dal…