Il dolce della domenica lo prepari con pochi ingredienti: è la torta sbrisolona di Cucinabotacina con oltre 1 milione di visualizzazioni!
Quale dolce preparare per concludere al meglio questo fine settimana? Carlotta di Cucinabotanica ci propone uno dei suoi dolci preferiti: la torta sbrisolona con pere e cioccolato!
Perfetto per la merenda o come dessert di fine pasto, questa torta rustica la prepari in poco tempo e con pochissimi ingredienti.
Carlotta Perego è conosciuta sui social con il nome di Cucinabotanica, è una food blogger con oltre 1 milione di followers e conduttrice del suo programma televisivo “L’orto di Carlotta”.
Ha scritto ben 4 libri e fondato un servizio di piani alimentari personalizzati a base vegetale insieme alla dottoressa Silvia Goggi, anche lei seguitissima e amatissima sui social.
La preparazione della torta sbrisolona con pere e cioccolato è molto semplice, perfetta anche per chi ha ancora poca dimestichezza con i fornelli.
Carlotta ci spiega passo dopo passo come preparare una versione tutta vegetale, ideale per chi è alla ricerca di un dolce del giorno fatto in casa senza l’utilizzo di ingredienti di origine animale.
Qui sotto puoi seguire la videoricetta con oltre 40.000 mi piace!
Appuntamento a domani qui su Ricettaqubi per scoprire la videoricetta più gustosa che sta conquistando tutti i social!
Per merenda tutti li desiderano: sono i limoni ripieni che stanno facendo il giro del…
La colazione di Pasqua in alcune regioni del centro Italia si fa salata e rinforzata:…
Non solo ristoranti di lusso, Alessandro Borghese ha stupito tutti e ha aperto un locale…
La Primavera è arrivata e cresce la voglia di vacanze: ti ci porto in un…
Antonella Clerici si è mostrata in una veste un po' diversa. Grazie a un famosissimo…
La ricetta che ha fatto impazzire i social: filante, sfiziosa e perfetta per le feste!…