Con questa merenda sarai pronta per l’allenamento: non avrai fame dopo 5 minuti e ti sentirai sazia e soddisfatta!
Cerchi idee per una merenda fatta in casa da proporre anche ai tuoi bambini? La persona trainer più amata dei social ha la soluzione per la tua giornata di oggi: le barrette 2 ingredienti!
Si chiama Martina Baiardi, la personal trainer che condivide sul suo profilo social pillole di vita sana, fitness e buon cibo. Le ricette non mancano mai, così come i suoi consigli sull’allenamento.
Ecco, quindi, come ha preparato le sue barrette sfiziosissime e anche sane fatte in casa con soli 2 ingredienti! Preparale ora così da averle pronte come snack post cena o per la merenda di domani mattina, i bambini le ameranno!
Con oltre 500.000 followers, Martina è una delle personal trainer più amate del momento. L’esperta consiglia queste barrette per soddisfare il senso di fame e arrivare al pasto principale senza la voglia di divorare anche il tavolo.
Con la ricetta proposta da Martina potrai preparare tante barrette e conservarle per la merenda della settimana. Inoltre, donano energia, ideali quindi come pre allenamento!
Il consiglio è quello di consumare per merenda un frutto e queste deliziose barrette di cioccolata e cereali. Scopri come prepararle passo dopo passo! Più in basso troverai anche la video ricetta della personal trainer.
Qui sotto trovi i passaggi effettuati da Martina sul suo profilo social.
Domani su Ricettaqubi troverai tante altre video ricette sfiziose perfette per affrontare il fine settimana!
Per merenda tutti li desiderano: sono i limoni ripieni che stanno facendo il giro del…
La colazione di Pasqua in alcune regioni del centro Italia si fa salata e rinforzata:…
Non solo ristoranti di lusso, Alessandro Borghese ha stupito tutti e ha aperto un locale…
La Primavera è arrivata e cresce la voglia di vacanze: ti ci porto in un…
Antonella Clerici si è mostrata in una veste un po' diversa. Grazie a un famosissimo…
La ricetta che ha fatto impazzire i social: filante, sfiziosa e perfetta per le feste!…