Con questa merenda sarai pronta per l’allenamento: non avrai fame dopo 5 minuti e ti sentirai sazia e soddisfatta!
Cerchi idee per una merenda fatta in casa da proporre anche ai tuoi bambini? La persona trainer più amata dei social ha la soluzione per la tua giornata di oggi: le barrette 2 ingredienti!
Si chiama Martina Baiardi, la personal trainer che condivide sul suo profilo social pillole di vita sana, fitness e buon cibo. Le ricette non mancano mai, così come i suoi consigli sull’allenamento.
Ecco, quindi, come ha preparato le sue barrette sfiziosissime e anche sane fatte in casa con soli 2 ingredienti! Preparale ora così da averle pronte come snack post cena o per la merenda di domani mattina, i bambini le ameranno!
Con oltre 500.000 followers, Martina è una delle personal trainer più amate del momento. L’esperta consiglia queste barrette per soddisfare il senso di fame e arrivare al pasto principale senza la voglia di divorare anche il tavolo.
Con la ricetta proposta da Martina potrai preparare tante barrette e conservarle per la merenda della settimana. Inoltre, donano energia, ideali quindi come pre allenamento!
Il consiglio è quello di consumare per merenda un frutto e queste deliziose barrette di cioccolata e cereali. Scopri come prepararle passo dopo passo! Più in basso troverai anche la video ricetta della personal trainer.
Qui sotto trovi i passaggi effettuati da Martina sul suo profilo social.
Domani su Ricettaqubi troverai tante altre video ricette sfiziose perfette per affrontare il fine settimana!
Cooker Girl ci insegna le migliori ricette da spiaggia, tutte veloci e per farci godere…
Nemmeno l'estate riesce a placare la mia voglia di dolce ma, per fortuna, con un…
Da quando ho scoperto la ricetta della pasta frolla senza uova non ne faccio a…
La ricetta di oggi consente di sfruttare al meglio il gusto inconfondibile delle melanzane. Nessuno…
Basta avere in casa un po' di pesto e pochi altri semplici ingredienti per preparare…
Lo chef Andrea Mainardi è amatissimo dal pubblico italiano e su di lui si sa…