Mi porto avanti per questo weekend e preparo la pizza rustica direttamente in teglia. Non sporco nulla e in famiglia sono davvero tutti felici.
Riuscirete così a realizzare qualcosa che prima avevate assaggiato solo al forno e scegliendo voi come personalizzarla.
La pizza in Italia è sinonimo di tradizione, di casa. La potete realizzare in tantissimi modi e oggi cerchiamo di farlo con un po’ più di fantasia, il risultato è qualcosa da leccarsi i baffi e di lasciare senza parole. Potrete così mettere d’accordo sia grandi che piccini con i vostri amici pronti a chiedervi la ricetta.
Se volete realizzare qualcosa di pratico e davvero facile da gestire siete sulla pagina giusta, questo perché la nostra pizza rustica la potrete portare con voi anche se organizzerete un picnic o una gita fuori porta. Gustosa e con numerosi ingredienti si fa in poco tempo ed è davvero adatta a tutti, anche chi non sa cucinare infatti riuscirà a realizzarla alla perfezione.
Questa splendida pizza rustica vi regalerà molte soddisfazioni. Per prima cosa si realizza davvero in pochi passi, senza dover richiedere chissà quali procedimenti o con la necessità di avere particolari conoscenze culinarie. Inoltre per realizzarla si spende davvero poco e non c’è bisogno dunque di svenarsi.
Per mostrarvi la ricetta partiremo dagli ingredienti con tanto di dosi per aiutarvi a fare la spesa e seguirvi in ogni minimo dettaglio. Passeremo poi in cucina con il procedimento, illustrandovi passo dopo passo come realizzare il piatto. Infine inseriremo anche il video della ricetta che suggerisce Tutti a Tavola, un canale Youtube con quasi un milione e mezzo di iscritti.
Potete anche scegliere altri affettati e formaggi a piacimento.
Ci sono tante idee da fare a pranzo al posto della solita insalata di riso.…
Il ragù di Orietta Berti non ha rivali, è denso e super goloso. La cantante…
Non ha un solo grammo di zucchero eppure questo dolce sparisce in un lampo. Ogni…
Prima di accendere il condizionare, tutti gli anni, faccio un'operazione fondamentale per purificare l'aria e…
Bisogna sempre fidarsi degli esperti e infatti io seguo la ricetta perfetta del Maestro Massari…
Basta un rotolo di pasta sfoglia per ottenere un dolce a dir poco sfizioso: scopri…