La ricetta è virale: è una pizza fatta in casa da preparare in soli 5 minuti.
Se non sai cosa preparare per il pranzo di oggi, questa è la video ricetta di cui non potrai più fare a meno: la pizza da preparare in 5 minuti ti sorprenderà!
La videoricetta è virale, la pizza pronta in 5 minuti sta avendo il successo che merita. A proporla è stata Gaia Alia, conosciuta su Instagram da oltre 200 mila persone con il nome di “Un filo d’olio“. La ragazza pubblica sul suo profilo social ricette sane, facili e veloci, perfette per chi ha poco tempo in cucina e desidera mangiare bene.
La sua ricetta della pizza in 5 minuti è stata vista da quasi 1 milione di persone, ecco perché pensiamo che sia perfetta per un pranzo last minute.
Bastano pochi ingredienti per replicare la pizza in 5 minuti di Gaia, la videoricetta più vista e salvata del momento. Quasi 1 milione di views e oltre 13 mila mi piace, la ricetta si prepara con estrema semplicità.
Se hai voglia di una pizza fatta in casa ma non hai avuto il tempo di preparare l’impasto e non hai intenzione di comprare una pizza surgelata o di ordinarla in pizzeria, questa è la ricetta che fa per te.
Segui passo dopo passo il tutorial di Gaia che troverai più in basso, vedrai che questa diventerà la tua cena preferita di quest’estate!
Qui sotto trovi la video ricetta di Gaia:
Domani, su Ricettaqubi, condivideremo altre videoricette famose da replicare in casa!
Per chi cerca un’alternativa alla classica insalata di riso, questo piatto freddo è l’ideale. Perfetto…
Questa torta golosa è super morbida. Per renderla così, però, la ricetta non prevede l'utilizzo…
Con 3 ingredienti faccio felici tutti: preparo questi biscotti leggeri e sani ma di una…
Se anche tu stai pensando di buttare i mobili da esterno perché sporchi e pieni…
L'hanno battezzata con il nome di fragotella perché ha tutta la bontà della Nutella, ma…
Questo dolce vorrai prepararlo quando non hai nulla in frigorifero: ha già conquistato l'attenzione di…