La videoricetta virale di oggi è perfetta per il pranzo: questo primo piatto lo prepari in solo 5 minuti.
Questa è la ricetta che vorrai provare quanto prima: ha più di 400 mila visualizzazioni e oltre 10 mila mi piace. Ha conquistato l’attenzione di migliaia di persone. Il motivo? Si tratta di un primo piatto cremoso da preparare in solo 5 minuti.
Lei è Francesca Gambacorta, conosciuta sui social come “frafoodlove“, è una food influencer e personal chef che ha conquistato un posto anche tra i best 20 food influencer nel 2021. Oggi offre consulenze e corsi per chi desidera approcciare nel mondo della cucina, su Instagram propone ricette facili e veloce alla portata di tutti.
Questo primo piatto è facile e veloce da realizzare, è a base di zucchine e ricotta e può essere preparato in pochissimo tempo.
Sicuramente uno dei motivi per cui è andato virale è la sua semplicità. Nonostante ciò, però, è un piatto con cui puoi fare un figurone anche in caso di ospiti dell’ultimo minuto.
Se hai invitato degli amici poco fa e stai pensando a cosa preparare per pranzo, ecco la ricetta che vorrai preparare per il tuo pranzo della domenica.
Per rendere il piatto più scenografico, Francesca utilizza il formato di pasta reginette. Puoi sempre optare per un formato di pasta fresca come tagliatelle o pappardelle!
Di seguito potrai trovare la video ricetta più cliccata del momento.
Domani, sempre su Ricettaqubi, troverai un’altra videoricetta più famosa del web: vorrai replicarla anche tu, ne siamo certi!
Ci sono delle bevande che sono davvero le peggiori nemiche dell'uomo, addirittura ti fanno sembrare…
Mi sono ritrovata ospiti a cena all’improvviso, ma con questi finti tartufi ho salvato il…
A cena ho stupito tutti grazie alla mia favolosa ricetta delle mie melanzane ripiene. La…
Alessandro Borghese è rimasto senza parole dopo l'arrivo di alcune denunce. Sono stati chiamati in…
Se finora le hai solo mangiate dolci, le crostatine le devi provare salate: perfette per…
Tra i nuovi concorrenti di Bake Off Italia ha rubato l'attenzione Francesca perché con 19…