In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la prima volta una confessione. Ora i fan sono in apprensione per lei.
Chi segue da anni Antonella Clerici sa bene quanto sia senza filtri. È anche questo uno dei tanti motivi del suo enorme successo, che la rendono vicina ai telespettatori, che la considerano “una di famiglia”. Entrando nelle case degli italiani a mezzogiorno, si è sempre posta con un atteggiamento informare e il suo programma è seguito da chiunque, sia da chi coltiva la passione per i fornelli e chi non ha grandi abilità culinarie.
La conduttrice non ha mai avuto particolari ritrosie nel confidare alcuni aspetti della sua vita privata, un aspetto che è sempre stato molto gradito da chi la segue. È successo proprio questo in una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, precisamente nell’appuntamento quotidiano andato in onda martedì 23 settembre, quando Antonella ha deciso di fare èer la prima volta una confessione a tutto il suo pubblico. Clerici infatti ha deciso di parlare apertamente di un problema di salute che si trova a dover gestire nell’ultimo periodo.
Antonella Clerici è sempre molto spontanea, diretta e schietta con chi la segue tutti i giorni. La conduttrice non ha paura nell’utilizzare le telecamere e rivolgersi al suo pubblico, lo ha fatto lunedì parlando del genocidio in corso a Gaza e lo ha fatto anche confessando un suo problema di salute che alle volte le provoca un abbassamento di voce.
La conduttrice, senza filtri e con la sua solita schiettezza, ha ammesso di avere un problema al diaframma che le è salito tantissimo, arrivando sopra il cuore e sopra i polmoni. Antonella ha spiegato al pubblico che ha preso di petto questo situazione e sta affrontando il problema. “Mi sto curando, sto facendo degli esercizi di respirazione, ma ogni tanto quando sentite degli abbassamenti di voce è dovuto a questo problema che ho”.
Antonella ha poi sottolineato che si tratta di una cosa un po’ particolare e inusuale, spiegando ai telespettatori che questo problema le provoca non solo l’abbassamento di voce ma fatica a respirare rispetto a coloro che non lo hanno. Tuttavia, la conduttrice ci ha tenuto a rassicurare tutti i suoi fan che si tratta di un problema non grave e che tiene sotto controllo.
Leggi anche: È sempre mezzogiorno, arriva il secco ‘no’ dalla Rai dopo la proposta della Clerici: fan delusi
La conduttrice però ci ha tenuto a volerlo raccontare a chi la segue proprio perché potrebbero esserci momenti in cui la sua voce si abbassa di colpo. “Mi dà fastidio sia al cuore che al polmone. – ha aggiunto – È un problema che incide perché io parlo molto, e quindi per me ha un peso particolare. Non è nulla di grave. – ha proseguito – Sono tosta e curata bene. Per me è sicuramente importante la voce”.
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…
Non vogliono ancora abbandonare i miei amati piatti freddi e questa insalata di fagioli è…
Oggi vi presentiamo la torta al cioccolato di nonna Silvi che è pronta in cinque…
Uno sformato di patate velocissimo ma non per questo meno sfizioso: tutto pronto in 5…