La proposta di Antonella Clerici è stata rifiutata dalla Rai. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha incassato un secco ‘no’: ecco di cosa si tratta.
Antonella Clerici è stimata e valutata come un punto fermo indissolubile per i telespettatori. Con il suo programma È sempre mezzogiorno entra ogni giorno nelle case di milioni di persone, che ormai la considerano un volto familiare. È amata da moltissimi anni per la sua semplicità, simpatia e spontaneità, oltre che per la sua indiscussa professionalità che l’hanno portata ad essere un nome intoccabile in Rai.
L’amata presentatrice continua a conquistare il cuore degli spettatori grazie al programma che unisce perfettamente la cucina a momenti di intrattenimento leggero. Un successo della trasmissione dovuto soprattutto alla capacità di Antonella nel creare un ambiente familiare e caloroso in studio, riuscendo a coinvolgere ospiti, chef e pubblico da casa, raccontando la nostra penisola attraverso ricette gustose e aneddoti interessanti.
Non c’è da stupirsi che per moltissimi il programma è un appuntamento imperdibile, dove la presenza carismatica della Clerici è il vero punto forte. Durante uno degli ultimi appuntamenti con la trasmissione, la conduttrice ha rivelato di aver ricevuto un rifiuto dalla Rai a una sua proposta.
Anche quest’anno È sempre mezzogiorno si è rivelato un grandissimo successo da parte del pubblico. Il programma culinario di Antonella Clerici sta ottenendo ottimi ascolti, in linea con le stagioni passate, confermando quanto il pubblico ami guardare la trasmissione appena prima l’appuntamento del Tg1.
La trasmissione è perfetta, ma Clerici ha ammesso che ha un desiderio: avere un Gennarino in studio. Ebbene sì, l’amata conduttrice ha raccontato che ama particolarmente il cagnolino protagonista nella trasmissione di Stefano De Martino e vorrebbe averne uno anche lei nel programma del mezzogiorno di Rai 1, ma le cose non sono così semplici come per Affari Tuoi.
Come la stessa presentatrice ha ammesso, la Rai non glielo fa tenere in cucina per questioni igieniche. Per questo motivo la produzione ha rifiutato questa sua proposta. Ai fan del programma è piaciuta tantissimo questa proposta e l’hanno accolta con grande entusiasmo, ma purtroppo sarà impossibile vedere un animale domestico circolare nello studio.
Leggi anche: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non riesce a crederci: scopre tutto in diretta, la reazione
Ricordiamo che Gennarino è il nome d’arte di Seven, un dolcissimo Jack Russell Terrier che da due stagioni è entrato a far parte del cast di Affari Tuoi. È un cane attore che è stato addestrato dal padrone Massimo Perla e ormai da mesi è considerata una vera e propria mascotte della trasmissione, amato sia dai pacchisti, sia dal pubblico che da De Martino.
Questo è davvero il momento perfetto per realizzare le pere al vino rosso. Lo facciamo…
Prova subito la ricetta della zucca all'arrabbiata, altro che semplice contorno: viene fuori una specialità…
Prova la mia marmellata di mele e pere, facile e sa proprio di autunno: la…
La focaccia di oggi la fai grattugiando appena tre patate ed è davvero incredibile, vedrai…
Si fa al forno questa frittata di patate e neppure si friggono: molto leggera ma…
La torta di mele di Damiano Carrara è straordinaria e si adatta a qualsiasi occasione,…