Il tiramisù come non lo hai mai visto prima: questo è il dolce più visto di oggi e sicuramente vorrai provarlo anche tu!
Il dolce del giorno da preparare in occasione delle feste è il tiramisù Kinder Pinguì. Si tratta di una delle video ricette più amate del momento, oltre 500 mila persone hanno guardato la ricetta proposta da Valentina, conosciuta su Instagram con il nome di “Valecheffa“.
La preparazione del tiramisù è molto semplice, motivo per cui anche chi ha poca esperienza in cucina ha deciso di salvare e provare la ricetta più famosa del web!
Direttamente da Lugano, Valeria Crispi ci propone le sue ricette facili e golose alla portata di tutti. Amante del tiramisù, sul suo profilo Instagram “Valecheffa” propone il dolce italiano in mille varianti differenti, dalla più semplice a quella più elaborata.
Una delle sue ricette di tiramisù, infatti, ha conquistato il web: si tratta del tiramisù Kinder Pinguì, da replicare assolutamente per stupire la famiglia.
Una delle merende più amate da grandi e bambini è il Kinder Pinguì. La merendina composta da pan di spagna, latte e copertura al cioccolato è stata sicuramente una delle tue preferite durante la tua infanzia, per questo motivo ancora oggi rientra tra i tuoi snack sfiziosi preferiti.
La preparazione è semplicissima, quindi non ti resta che rimediare gli ingredienti e seguire la video ricetta di Valecheffa che trovi anche qui sotto.
Domani, sempre su Ricettaqubi, andremo alla scoperta di altre sfiziose videoricette virali da replicare in questi giorni di festa!
Non le facevo da una vita, ma le focaccine per merenda sono davvero qualcosa di…
Con macinato, fagioli e melanzane ti faccio fare un pranzetto al bacio: provale ripiene in…
Iginio Massari torna alla carica durante l'ultima puntata di Bake Off Italia Dolci inforno, il…
Oggi ti propongo la zucca alla siciliana, un vero e proprio capolavoro di gusto, ma…
Conoscete la torta di mele polacca? Non è come la nostra, ma ti assicuro che…
Una ricetta pazzesca di stampo siciliano da non perdere assolutamente: facciamo insieme le paste di…