Una parmigiana così non l’hai mai vista: è virale video ricetta di Rosella Maraio, la sua parmigiana di finocchi è cremosa e leggera!
La video ricetta della food blogger Rossella Maraio ha raggiunto 1 milione di visualizzazioni sul suo profilo Instagram, la creator ha proposto alla sua community una parmigiana diversa dal solito: l’ingrediente protagonista è il finocchio, invece della classica melanzana.
Come preparare, però, la parmigiana di finocchi come quella della food creator? La video ricetta virale è stata salvata migliaia di volte, forse perché può diventare il secondo perfetto del menu di Pasqua. Per fare un figurone domani, quindi, non potrai che replicare anche tu la parmigiana di finocchi più amata sul web. Scopriamo insieme come prepararla!
La food creator, Rossella Maraio, vanta oltre 700 mila followers sul suo profilo Instagram. Propone ricette “con gioia e senza stress“, collabora con aziende e brand del settore importanti ed è molto amata dalla sua community.
Oggi una delle sue video ricette è tra le più viste dal web: la parmigiana di finocchi, con oltre 1 milione di visualizzazioni, ha conquistato l’interesse di tantissime persone.
Non è fritta, occorrono con pochi ingredienti e la prepari in solo 6 mosse. Scopriamo insieme come ottenere la parmigiana come quella di Rossella!
Qui sotto puoi trovare la video ricetta da 1 milione di views:
Domani su Ricettaqubi.it andremo alla scoperta di altre ricette virali sul web che potrai preparare anche tu in questo periodo!
Puoi pure dire addio alla friggitrice ad aria: ormai ha fatto il suo tempo. Il…
Prova questa focaccia alle zucchine: senti come crocchia, sembra una schiacciatina! Va giù che è…
Per sorprendere gli ospiti a Pasqua la cosa ideale è dare una deliziosa pastiera scomposta…
Anche se ormai Pasqua è arrivata, non riuscivo ad aspettare oltre e mi sono fatta…
Grazie a Al.Ta.Cucina ho scoperto come preparare una splendida torta in padella e senza perdere…
Il ciambellone è un dolce perfetto per la mattina e questa ricetta è una buona…