Fulvio+Marino+salvo+grazie+ad+Antonella+Clerici%3A+la+confessione+drammatica+spiazza+tutti
ricettaqubiit
/9688-fulvio-marino-salvo-grazie-ad-antonella-clerici-la-confessione-drammatica-spiazza-tutti/amp/
Approfondimenti

Fulvio Marino salvo grazie ad Antonella Clerici: la confessione drammatica spiazza tutti

Published by
Claudia Perseli

Fulvio Marino si è trovato al centro di una confessione del tutto inaspettata su Antonella Clerici. Le deve tantissimo perché è stata lei a salvarlo.

Fulvio Marino è diventato famoso soprattutto grazie alla partecipazione a ‘È Sempre Mezzogiorno’. Il pubblico di Rai 1 si è subito affezionato a lui. Ha imparato a conoscerlo e ad apprezzare le sue ricette. Proviene da una famiglia che ha sempre lavorato con le farine, tuttavia, la passione per la panetteria è sbocciata veramente solo dopo la sua laurea in Scienze della Comunicazione, quando ha deciso di occuparsi in prima persona dell’azienda di famiglia.

Fulvio Marino salvo grazie ad Antonella Clerici: la confessione drammatica spiazza tutti – (IG @fulviomarino) – ricettaqubi.it

Da quel momento in poi, non si è più fermato. Sorprendentemente, l’uomo si è lasciato andare a una confessione inaspettata su Antonella Clerici. Stando alle sue parole, sarebbe stata proprio lei a salvarlo.

Fulvio Marino le deve tutto: la riconoscenza verso Antonella Clerici

Fulvio Marino ha iniziato a diventare popolare durante la pandemia da Covid-19, quando tutti erano a casa e si destreggiavano tra una ricetta e l’altra. La sua presenza sui social network si è trasformata in una costante e i lievitati da lui proposti hanno ottenuto tantissime reazioni positive. Antonella Clerici, vedendo tutto questo entusiasmo, ha deciso di contattarlo per sottoporlo a un provino. Le cose sono andate bene ed è entrato a far parte del cast fisso di ‘È Sempre Mezzogiorno’.

Fulvio Marino le deve tutto: la riconoscenza verso Antonella Clerici – (IG @fulviomarino) -ricettaqubi.it

Senza mezzi termini, ha ammesso di essersi trovato a vivere un momento bruttissimo. A causa delle restrizioni, infatti, dovette prendersi una pausa dal lavoro presso Eataly. Si sentiva perso e disperato, con i social come unica prospettiva. Antonella Clerici ha cambiato tutto: “Lei ha riacceso la luce dentro di me. Avevo solo il buio“.

Senza mezzi termini, ha affermato che le sarà sempre grato per quello che ha fatto. Non si è limitata solo ad offrirgli un ottimo lavoro, ma ha visto in lui qualcosa di speciale, che gli ha permesso di rialzarsi: “Le sarà sempre riconoscente, ha visto in me quelle qualità che non riuscivo a mettere a fuoco per reagire“.

Leggi anche: Chi è Antonella Clerici, i segreti della bellissima conduttrice: ex mariti, Vittorio Garrone, figli, carriera, le sue case in Italia e all’estero

La confessione di Fulvio Marino su Antonella Clerici: le deve tutto – (IG @fulviomarino) – ricettaqubi.it

Per fortuna, questo brutto periodo sembra essere stato completamente superato. Fulvio Marino ha ripreso il controllo del suo lavoro, espandendosi, comparendo anche in altri programmi televisivi e pubblicando sui libri. Su Instagram, ha un profilo attivissimo, che lo accompagna quotidianamente. Qui, i follower non gli fanno mai mancare tutto il loro affetto. Sicuramente, a settembre tornerà a ‘È Sempre Mezzogiorno’ per regalare nuove golosità al pubblico.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Benedetta Parodi nel mirino, la frecciatina inaspettata arriva da Brenda Lodigiani: “Lady perfezione”

A partire dalla prossima edizione di Bake Off Italia, sarà Brenda Lodigiani a prendere in…

14 minuti ago

Finalmente mia suocera mi ha svelato la ricetta delle sue capesante gratinate: con questo ingrediente ora mi vengono come a lei

Oggi faccio le capesante gratinate con la ricetta di mia suocera: basta un tocco extra…

40 minuti ago

Questo dolce lo fai a forno spento, è una genialata: crostata fredda al limone, ci affondi la forchetta ed è magia

Non c’è niente di meglio che preparare questo goloso dolce senza accendere il forno. Una…

2 ore ago

Questo dolce toscano non se lo ricorda più nessuno: si fa con i pinoli ma non è la torta della nonna

Non tutti si ricordano questo dolce tradizionale toscano: sembra la torta della nonna, ma la…

3 ore ago

Riso patate e cozze di Giorgione, semplicemente irresistibile: ti svelo la sua ricetta perfetta

Il riso patate e cozze di Giorgione è davvero irresistibile, un piatto della tradizione che…

10 ore ago