La crostata al tiramisù è virale ovunque, si fa veloce veloce ed è davvero buonissima. La ricetta più in del momento per realizzarla.
Oggi vi proponiamo un dolce molto interessante che mette insieme due capisaldi della pasticceria e cioè la crostata e il tiramisù.
Si tratta di un dolce molto versatile che potrete preparare in qualsiasi occasione e che è l’asso nella manica da tirare fuori al momento giusto per sorprendere i vostri ospiti. Con l’arrivo della Pasqua potrebbe essere anche un dolce adatto a stupire rispetto alle solite cose.
Inoltre si realizza con ingredienti non troppo cari ed è facilissima da realizzare. Ci sono dunque tutti i presupposti per ottenere un successo e dunque fare felici le persone che si troveranno ad assaggiarla con voi. E non dimentichiamoci che è anche molto bella da vedere perché solo a guardarla viene l’acquolina in bocca.
Oggi prepariamo dunque la crostata tiramisù che si fa in pochissimo tempo ed è semplice da realizzare. Sono pochi i passaggi che vi permetteranno di realizzare un dolce con i controfiocchi.
Partiremo dunque dagli ingredienti, spiegandovi anche le quantità dei prodotti da acquistare, e poi andremo al procedimento spiegandovi passo dopo passo quello che dovete fare. Abbiamo seguito la ricetta trovata sul canale TikTok di Vittorio & Gabriellina.
Il risultato è davvero da leccarsi i baffi, vi permetterà di stupire con un sapore particolare e inatteso.
Teo Mammuccari ha le idee chiare in cucina. Il conduttore ha un piatto preferito e…
Li hai mai sentiti nominare gli spaghetti alla carrettina? No, te lo dico io perché…
Niente pollo né vitello per le mie cotolette super morbide: uso un paio di ingredienti…
Fai insieme a me le cotolette di nonna Pina di melanzane, cuore filante e saporito…
Questa sbriciolata è davvero speciale. È a base di fichi e di noci e il…
La fine delle vacanze ti mette tristezza? Consolati con questa deliziosa cheesecake: super leggera ma…