Che fine ha fatto il Dottor Nowzaradan di Vite al Limite? Oggi torniamo a parlare di questo straordinario personaggio che ha conquistato il pubblico di Real Time.
Le voci sulla morte, carriera, età, moglie e figli, stipendio, cerchiamo di scoprire tutto su questo straordinario e amatissimo personaggio. Nell’ultimo periodo si sono sparse tante voci su di lui molte tra le quali in grado di spiazzare e diverse prive di fondamento.
Younan Nowzaradan è nato a Teheran in Iran l’11 ottobre del 1944, compirà dunque tra un paio di mesi ben 81 anni. Dal 1975 al 2002 è stato sposato con Delores McRedmond dalla quale ha avuto tre figli, ma solo uno di questi l’ha seguito professionalmente, o almeno lo ha fatto in parte. Jonathan, nato nel 1978, è infatti regista e produttore proprio di Vite al Limite programma con la quale ha debuttato in tv aumentando la sua notorietà.
Si è parlato a lungo, negli ultimi mesi, di una sua possibile morte che però non è mai stata confermata anche perché il Dr.Now sta benissimo e, nonostante la sua età, continua a lavorare.
È infatti ancora attivo presso la Weight Loss Clinic di Houston, dove continua a occuparsi di chirurgia bariatrica e vascolare. Inoltre continua a farsi notare anche all’interno della trasmissione Vite al limite e del conseguente spin off Vite al limite e poi…
Il Dottor Nowzaradan di Vite al Limite si è laureato in medicina all’Università di Teheran in Iran nel 1970 quando aveva appena 26 anni. Subito dopo ha frequentato un programma di orientamento medico alla Saint Louis University negli Stati Uniti d’America e successivamente un tirocinio al St. Johns Hospital di Detroit.
Inizia così la sua carriera oltreoceano divenendo membro dell’American College of Surgery.
La notorietà medica arriva quando inizia a lavorare per l’istituto di chirurgia bariatrica di Houston dove iniziano a considerarlo uno dei pionieri di una chirurgia minimamente invasiva in questo campo.
Opera anche attraverso laparoscopia e i suoi metodi sono considerati innovativi anche per l’attenzione al paziente nel preparare la strada alla sala operatoria. Come possiamo notare anche dalla trasmissione, si riflette sempre sul cercare di far dimagrire il paziente per arrivare all’intervento con le minori percentuali di rischio possibili.
Leggi anche: Joe Bastianich, tutte le curiosità sul ristoratore: altezza, malattia, moglie, figli, vero nome, Nadia Toffa
Il Dr.Now ha raggiunto notorietà a livello internazionale quando nel 2012 ha debuttato all’interno di un programma televisivo pronto a spopolare ovunque, Vite al Limite. Successivamente lo abbiamo visto anche in altri due programmi e cioè Last Chance to Live e The Scale Does Not Lie, People Do.
Se hai pulito il frigorifero da cima a fondo, ma senti ancora puzza di muffa…
Oggi andiamo in cucina con il canale Youtube Life&Chiara: ci insegna a realizzare una focaccia…
Ho trovato un trucco per far sparire l'amaro dei cetrioli. Adesso possono aggiungerli alle insalate…
Ti piace la pasta? Con queste quattro ricette di spaghetti riesci davvero a giocarti un…
Stupisci tutti con questi 5 contorni estivi gustosissimi: le migliori ricette regionale da portare in…
Alessandro Gassmann ha stupito tutti rivelando qual è il suo piatto del cuore: ecco la…