Non solo ristoranti di lusso, Alessandro Borghese ha stupito tutti e ha aperto un locale più economico: i menù e i prezzi dello chef.
Il figlio della famosa attrice Barbara Bouchet ha sempre avuto una grande passione per la cucina, coltivata nel corso degli anni attraverso numerose esperienze che lo hanno portato in giro per il mondo. Ha lavorato come cuoco a Parigi, Londra e San Francisco, ma è in Italia che ha avuto un enorme successo dove lavora nel settore della ristorazione da tantissimo tempo.
Alessandro Borghese, amato da migliaia di persone in tutta Italia e conosciuto grazie alla televisione, dove da anni è conduttore di diverse trasmissioni, è anche un imprenditore di successo. Ha fondato la società milanese AB Normal -Eatertainment Company con la moglie, ma soprattutto ha aperto due ristoranti AB – Il lusso della semplicità, il primo nel 2017 a Milano e il secondo nel 2022 a Venezia.
Si tratta di due locali di lusso, dove i prezzi sono piuttosto alti e fuori portata per la maggior parte delle persone. Ma adesso, chi vuole risparmiare e non rinunciare alle preparazioni dello chef ha la possibilità di andare al nuovo ristorante, dove poter assaggiare le varie portate.
Una nuova avventura per il presentatore di 4 – Ristoranti. Alessandro Borghese ha aperto un nuovo locale, o meglio ha dato avvia a un nuovo bistrot a Milano che già sta facendo parlare. Il nome scelto dallo chef è Abks Break Time e si trova in una posizione strategica perché è accanto al Padel Palace della città meneghina, precisamente in via Soffredini 16, dove Borghese è uno dei soci di maggioranza.
Il bistrot vede tra i soci anche altri nomi di spicco, come Max Giusti, Diletta Leotta, Gabriele Corsi e Junior Cally. Il locale presenta un arredamento in stile americano e all’interno si trovano circa 60 coperti. Gli orari sono legati a quelli del centro sportivo, quindi lo si trova aperto tutta la giornata, dalla mattina fino alla sera, garantendo quindi ogni pasto: colazione, pranzo, merenda e cena.
Il menù proposto da Abks Break Time si focalizza soprattutto sull’american style e street food, quindi l’offerta culinaria presenta piatti come Borghy burger di black angus con mozzarella di bufala, uova, fette di guanciale, pomodoro e foglie di iceberg, Costine alla texana e anche il Pulled pork, tra le altre cose. Ci sono anche delle proposte vegane e i dolci.
Leggi anche: Mangiare al ristorante di Alessandro Borghese a Pasqua 2025, il menù fa venire l’acquolina in bocca: prezzo e portate
Il bistrot non presenta ricette light, ma portate gustose e piuttosto ricche dal punto di vista calorico, ottime per recuperare le energie dopo aver fatto una partita a padle. La vera cosa positiva sono i prezzi, visto che è possibile fare un pasto con solamente 25 o 30 euro a persona. Un budget piuttosto alla portata di tutti.
La Primavera è arrivata e cresce la voglia di vacanze: ti ci porto in un…
Antonella Clerici si è mostrata in una veste un po' diversa. Grazie a un famosissimo…
La ricetta che ha fatto impazzire i social: filante, sfiziosa e perfetta per le feste!…
Pam quest'anno fa il botto: per ogni uovo di Pasqua che acquistiamo, ce ne dà…
Prova questa ricetta rivisitata con feta e pomodorini: altro che quella di TikTok, così viene…
I calamari ripieni sono speciali e la ricetta siciliana è la più buone di tutte:…