Antonella Clerici si è mostrata in una veste un po’ diversa. Grazie a un famosissimo filtro si è trasformata in una bambola: è bella anche così.
Antonella Clerici, nelle ultime settimane, si è dedicata anche alla conduzione di The Voice Senior. L’11 aprile è andata in onda l’ultima puntata dello show, che ha proclamato come vincitrice Patrizia Conte, del team di Gigi D’Alessio. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, non ha mai smesso di coltivare il suo rapporto con il pubblico.
Al contrario, grazie ai video e alle storie che condivide quotidianamente su Instagram, esso sembra diventato ancora più stretto. Nelle ultime ore, la celebre presentatrice ha sorpreso i fan con una trovata divertente e di tendenza. Ha postato una foto che la ritrae in versione ‘bambola’. È inutile dire che è bellissima anche così.
Antonella Clerici non smette mai di stupire i fan. In un modo o nell’altro, riesce sempre a farli divertire. Questa volta, ha usato le sue storie di Instagram per condividere un contenuto un po’ diverso dagli altri giorni. È stato creato con l’ausilio di un filtro ed è davvero esilarante. Questo stratagemma consente di trasformare i soggetti indicati in action figures.
L’immagine è stata creata da una pagina chiamata ‘thatsfabofficial’. Probabilmente, si è servita dell’opzione di ChatGPT, tanto in voga nell’ultima settimana. La bambolina di Antonella Clerici non è da sola. Accanto, ci sono alcuni dettagli che hanno caratterizzato la sua vita lavorativa. È possibile notare un telefono rosso vintage, un grembiule con un mestolo di legno e un piatto di fettucine con il ragù.
In alto, inoltre, si può leggere una frase che ha fatto storia: “La borra?“. Ovviamente, queste ultime parole fanno riferimento all’indimenticabile conversazione avvenuta tra Antonella Clerici e un’iconica nonnina che stava partecipando a un quiz della trasmissione La Prova Del Cuoco: “Non lo so che cosa vuoi dire, non ti capiamo…“.
Leggi anche: Antonella Clerici, reagisce così al piatto di un famoso ‘chef’: non riesce neppure a mangiarlo, imbarazzo in studio
Queste crocchette di riso non sono i classici arancini: li fai con ingredienti light senza…
Niente panino classico, oggi a pranzo mi preparo una bella zingara ischitana. La ricetta isolana…
Se stai cercando una versione più leggera e profumata delle classiche graffe l'hai trovata: questa…
Vi presento una splendida crema di caramello che si può mettere anche sulle fette biscottate…
Conosciamo tutti i classici calzoni, ma di sicuro in pochi hanno assaggiato la versione filante…
A casa mia la maionese si fa sempre senza uova. È semplice e gustosa, ottima…