Pam+ci+salva+la+Pasqua+a+tutti%3A+se+compri+un+uovo+te+ne+danno+un+altro+a+met%C3%A0+prezzo%2C+ma+vale+con+tutti%3F
ricettaqubiit
/863-pam-ci-salva-la-pasqua-a-tutti-se-compri-un-uovo-te-ne-danno-un-altro-a-meta-prezzo-ma-vale-con-tutti/amp/
Approfondimenti

Pam ci salva la Pasqua a tutti: se compri un uovo te ne danno un altro a metà prezzo, ma vale con tutti?

Published by
Samanta Airoldi

Pam quest’anno fa il botto: per ogni uovo di Pasqua che acquistiamo, ce ne dà un secondo a metà prezzo. Conviene affrettarsi a fare scorta.

Mancano ormai pochissimi giorni a Pasqua e chi ancora non ha comprato le uova per i bambini farebbe meglio ad affrettarsi perché in questi giorni le promozioni sono davvero tantissime, anche su uova di pregio. Pam quest’anno ha superato se stessa: questa catena di supermercati ha deciso di scendere in campo con una super promozione.

Pam ci salva la Pasqua a tutti: se compri un uovo te ne danno un altro a metà prezzo, ma vale con tutti? -(foto FB@pampanoramaufficiale)- Ricettaqubi.it

I supermercati Pam esistono da moltissimi anni e sono dislocati lungo tutto lo “Stivale”. Si suddividono in Pam Panorama e Pam local: i primi decisamente più grandi e con più scelta, i secondi più piccoli e collocati, solitamente, nei quartieri residenziali. La qualità dei prodotti è altissima.

Non solo: Pam ha ampia offerta di alimenti per vegetariani e vegani e ci sono dei marchi che potremmo definire “di lusso” che si trovano solo qui. Non è certo un supermercato economico come potrebbe esserlo un discount ma per Pasqua ha deciso di sorprenderci con una super promozione: per ogni uovo che acquistiamo, il secondo lo pagheremo solo la metà.

Pasqua, Pam batte tutti: il secondo uovo lo paghi la metà

Promozione incredibile da Pam: questa settimana per ogni uovo di Pasqua acquistato, il secondo lo pagheremo solo al 50%. Un bel modo per aiutare le famiglie in questi tempi di rialzi e carovita che hanno colpito duro proprio sui generi alimentari. Ma quali uova possiamo scegliere?

Pasqua, Pam batte tutti: il secondo uovo lo paghi la metà -(foto Centrovolantini.it)- Ricettaqubi.it

Ci saremo accorti tutti che quest’anno le uova di Pasqua hanno raggiunto prezzi davvero proibitivi. Ci sono uova da 200 grammi o poco più a 20 euro e altre che pesano poco più di 100 grammi a 15 euro. Una famiglia con due o tre bambini può essere davvero in difficoltà anche perché lo sappiamo bene che non si può comprare solo un uovo per tutti: si scatenerebbe “l’inferno” il giorno di Pasqua.

Per fortuna quest’anno ci ha pensato Pam a salvarci con una promozione pazzesca: se compriamo due uova, il secondo lo pagheremo a metà prezzo. L’offerta di uova è veramente incredibile e ampissima. Nei punti vendita di questa catena troviamo tutte le marche di uova più pregiate come Novi piuttosto che Lind ma anche le uova Dolci Preziosi  e c’è persino quello firmato dal re del cioccolato, il maestro Ernst Knam. Non mancano poi le uova della Bauli. L’offerta è valida sia in negozio che online sulle uova di Pasqua Lind, Bauli e Dolci Preziosi.

L’offerta da non perdere (ricettaqubi.it)

Insomma possiamo scegliere le uova di cioccolato che preferiamo tra i marchi sopra menzionati e il meno caro lo pagheremo solo la metà.

Leggi anche: È impossibile trovarla a un prezzo più basso, con Lidl la Pasqua diventa super conveniente: spendi pochissimo e fai un figurone

Per fare un rapido esempio: se prendiamo due uova, uno da 10 euro e uno da 8 euro, quest’ultimo, anziché 8 lo pagheremo 4 euro. In totale, pertanto, con 14 euro faremo felici due bambini: un vero prezzaccio visto quello che c’è in giro quest’anno.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Ho rivisitato la famosa ricetta TikTok della feta coi pomodorini: ora sì che è uno spettacolo

Prova questa ricetta rivisitata con feta e pomodorini: altro che quella di TikTok, così viene…

1 ora ago

Calamari ripieni, la ricetta siciliana batte tutti: sughetto in umido pazzesco, la scarpetta viene facile

I calamari ripieni sono speciali e la ricetta siciliana è la più buone di tutte:…

2 ore ago

Come dice Cannavacciuolo, il limone ‘sgrassa’: io ce lo metto in questo dessert fresco e facile da fare, la salvezza a Pasqua

A Pasqua ci vuole questo dessert fresco e veloce al limone così, come dice Antonino …

3 ore ago

Con Pasquale Cannatà la cheesecake viene ancora più buona: prova la sua versione al caramello, è pure senza glutine!

La cheesecake è un dolce davvero speciale, ma se seguite la ricetta di Pasquale Cannatà…

10 ore ago

Somiglia a un panettone, ma a casa mia questo dolce non manca mai a Pasqua: alto e sofficissimo

All'apparenza potrebbe sembrare il classico panettone, ma questo è un dolce che in molte case…

12 ore ago

Come si fanno i biscotti di Garibaldi, quelli che ha nominato Re Carlo: la ricetta la conoscono in pochissimi

I biscotti di Garibaldi sono una rarità in Italia. Sono pochissime le persone che hanno…

13 ore ago