Sicuramente conoscete Ruben Bondì, lo chef che cucina sul balcone di casa sua divenuto famoso sui social network. Scopriamo chi è più da vicino.
Età, altezza, carriera, fidanzata, programmi tv, tutto su questo artista della cucina anche le cose che sicuramente non conoscete.
Ruben è nato a Roma il 2 luglio del 1997, ha dunque compiuto da poco 28 anni non sappiamo la sua altezza, visto che è molto riservato. Non conosciamo la sua vita sentimentale, non sappiamo se è fidanzato o sposato, perché ci tiene molto a mantenere la sua vitariservata.
Conosciamo però tante altre curiosità tipo che abita nel cuore di Roma a Trastevere. In un’intervista ha rivelato di essere cresciuto in una famiglia dalle origini ebraiche e dunque di essere cresciuto vivendo a casa la cucina giudaico-ebraica che la nonna gli ha trasmesso. Questo gli ha permesso di conoscere la cucina e innamorarsene.
La sua strada, in questo senso, è sempre stata ben delineata tanto che ha deciso di iscriversi da ragazzo all’istituto alberghiero. La sua esplosione però è arrivata grazie soprattutto ai social network. Andiamo a vedere da vicino tutte le informazioni legate alla sua carriera.
La carriera di Ruben Bondì la vogliamo raccontare dalle origini quando da adolescente frequenta l’Istituto Alberghiero Vincenzo Guberti. Proprio durante il suo percorso di studi inizia a lavorare che è ancora un ragazzo e lo fa come stagista dell’Osteria le Coq al fianco dello chef stellato Roberto Franzin per poi passare a Osteria 140.
L’esplosione vera e propria, come accaduto per molti, arriva durante il lockdown per il Covid quando si fa conoscere sui social con il suo modo semplice di arrivare anche con ricette alle volte complicate. Dal novembre 2023 Cucina in balcone con Ruben approda su Food Network Italia. Tra le varie trasmissioni ha partecipato anche a Detto Fatto di Caterina Balivo, con ottime risposte di pubblico e critica, sulla Rai.
Il ragazzo ha un forte legame col Festival di Sanremo con l’avventura di Cucina a Sanremo con Ruben fino al chioschetto di street food Damme da Magnà ispirato alla canzone di Tony Effe Damme ‘na mano. Il 9 gennaio del 2025 è uscita la seconda stagione della serie Netflix Ilary sulla Blasi dove interpreta il cuoco personale della conduttrice. E voi lo conoscevate? Siamo sicuri di sì anche se non così bene come vi abbiamo spiegato noi.
Fulvio Marino lo conosciamo come il fornaio di È Sempre Mezzogiorno, ma cosa c'è da…
Il gelato è buono sempre ma, a volta, basta aggiungere un semplice ingrediente per trasformarlo…
Tutti in estate mangiamo a cuor leggero le pannocchie ma sapete quante calorie hanno? Bollita…
Ancora una volta Rapanello ci delizia con una torta speciale: lui fa solo con riso,…
È molto importante salvare gli alimenti ed evitare sprechi prima di partire per le vacanze…
Questa ricetta da oltre 3 milioni di views sta conquistando tutti: è il dolce fit,…