Lo chef Antonino Cannavacciuolo trova sempre il modo di sorprendere i suoi fan. Questa volta ha fatto qualcosa che davvero nessuno si aspettava.
Antonino Cannavacciuolo è uno dei volti più apprezzati della TV. Nasce come chef ma, a partire dal 2013, grazie a ‘Cucine da incubo’, è approdato anche sul piccolo schermo. Per gli spettatori, è stato amore a prima vista. Si sono immediatamente affezionati a lui, trovando geniale il suo modo di fare televisione. Al momento, è anche uno dei fortunati giudici di ‘MasterChef Italia’ che, tra qualche mese tornerà con una nuova edizione.
Nelle ultime ore, è stato protagonista di un contenuto capace di generare grande attenzione. In pochi si aspettavano un simile risvolto e, soprattutto, di vedere Antonino appendere la divisa al chiodo per qualcosa di completamente differente. Le sue parole, tuttavia, lasciano poco spazio ai dubbi.
Antonino Cannavacciuolo ha un profilo attivissimo su Instagram. Il recente spot sull’aperitivo ‘Contrattino’, realizzato insieme alla moglie, ha ottenuto un successo smisurato. Nelle ultime ore, lo chef ha deciso di postare delle nuove foto. Anche in questo caso, la risposta del popolo del web è stata velocissima. In men che non si dica, le immagini hanno raccolto decine e decine di commenti entusiasti. Lo chef di MasterChef Italia, dopotutto, si è mostrato in un modo decisamente inaspettato.
Il video e gli scatti lo ritraggono all’interno di una macchina da rally. Nella didascalia, ha scritto la seguente frase: “Non avessi fatto lo chef, sarei un pilota di rally”. In effetti, Antonino nutre una grande passione per le automobili. Non è la prima volta che condivide questo aspetto di sé sui social network. Come ha fatto notare anche un utente, all’interno del suo garage, è possibile notare la presenza di svariati veicoli coperti da teli trasparenti.
Anche il figlio, che era in macchina con lui, sembrava divertirsi molto. Stando ad alcune fonti, fanno parte della sua collezione anche una Porsche 911, una 112 Abarth e una Fiat 127 Sport. Si tratta di macchine sportive perfette per il rally. I fan più accaniti gli hanno addirittura chiesto dove avesse messo la Lancia Delta. Ha ricevuto un commento anche da parte di Subaru Italia: “Un’icona alla guida di un’icona“.
Antonino Cannavacciuolo, quindi, non ha nel cuore solo la cucina. Ha deciso di trasformare il cibo nel suo lavoro, ma c’è molto di più su di lui da scoprire.
Oggi preparo una bella insalata ricca e saporita utilizzando gli ingredienti che mi hanno spedito…
Nella mia torta salata c'ho messo melanzane e ricotta, così buona che è finita subito.…
Oggi ho voglia di focaccia, ma non voglio accendere il forno: con questa ricetta vai…
Cooker Girl ci insegna le migliori ricette da spiaggia, tutte veloci e per farci godere…
Nemmeno l'estate riesce a placare la mia voglia di dolce ma, per fortuna, con un…
Da quando ho scoperto la ricetta della pasta frolla senza uova non ne faccio a…