Flavio Insinna ha rivelato che è un grande amante della cucina romana, ma non fa a meno solo di questo piatto: ecco la ricetta.
Il famoso conduttore e attore italiano presto tornerà in televisione con la nuova stagione di Tale e Quale Show. Una notizia rivelata in anteprima da Carlo Conti, che ha comunicato al pubblico chi saranno i protagonisti della prossima edizione dello show in partenza da settembre con le puntate in diretta.
Si tratta di una nuova avventura televisiva del tutto inedita per Flavio Insinna, che ha una carriera molto importante alle spalle, raggiungendo il successo artistico grazie a Don Matteo, per poi condurre trasmissioni come L’Eredità e Affari Tuoi. Una popolarità che spinge il pubblico a conoscere il presentatore a 360 gradi, scoprendo anche quali sono le sue preferenze culinarie. Non tutti sanno che l’attore ama un primo romano doc, un piatto di cui non ne fa a meno.
Essendo un amante della cucina romana, Flavio Insinna non poteva che scegliere un primo tipico della gastronomia romana. Il conduttore ha confessato che il piatto che ama più di tutti sono gli spaghetti alla carbonara, un primo che spesso mette d’accordo tutti. La ricetta non è complicata, ma l’importante è avere gli ingredienti giusti.
N.B. Servire la carbonara con una spolverata di pepe e pecorino. Meglio consumarla subito appena fatta.
Hai mai sentito parlare del kaiserschmarrn? Un dolce soffice, una nuvola di piacere in bocca…
Facciamo i saccottini al cioccolato con la ricetta di GialloZafferano, sono super morbidi e con…
Una ricetta di ben 130 anni, ma che di sicuro ti conquisterà: facciamo il liquore…
Non le facevo da una vita, ma le focaccine per merenda sono davvero qualcosa di…
Con macinato, fagioli e melanzane ti faccio fare un pranzetto al bacio: provale ripiene in…
Iginio Massari torna alla carica durante l'ultima puntata di Bake Off Italia Dolci inforno, il…