Da Lidl, in offerta, c’è la soluzione perfetta per un aperitivo ricco e di gusto. Il risparmio è assicurato e anche la gioia sui volti dei propri amici.
Lidl è uno dei discount preferiti dagli italiani. Ogni settimana, frotte di clienti affamati si recano tra i suoi scaffali per fare la spesa e sfruttare le offerte. Nessuno esce a mani vuote, sia per via dell’ampio catalogo disponibile che per i prezzi super vantaggiosi. I punti vendita in questione, in un momento economico così delicato, si rivelano una vera manna dal cielo.
A partire da questa settimana, sarà possibile trovare un’altra gamma di articoli in saldo. Per chi avesse intenzione di organizzare un aperitivo con i propri amici, è l’occasione perfetta. Gli ospiti saranno felicissimi e il portafoglio non subirà alcun danno.
Le persone sono sempre alla ricerca di nuove occasioni. I costi dei supermercati, infatti, hanno raggiunto cifre da capogiro. Ormai, anche fare la spesa si è trasformato in un salasso economico. Una volta giunti alla casa, con sommo orrore, ci si rende conto di aver acquistato pochissimi articoli e speso una fortuna. Da Lidl, questo non può succedere. Il volantino della settimana dal 28 al 3 agosto è davvero interessante.
C’è una pagina, in particolare, che non potrà passare inosservata. Si sta parlando di quella dedicata ai vini e alla birra. Solitamente, si spendono cifre elevate per questi prodotti. Grazie alle promozioni in atto, in partenza da oggi, si potranno portare a tavola tanti vini diversi. Gli ospiti li berranno con piacere e non si correrà il rischio di fare brutta figura.
Ecco quali sono gli articoli in questione:
Leggi anche: L’elettrodomestico che ti salva dalla colazione alla cena: da Lidl lo stanno regalando
Si consiglia di dare un’occhiata anche agli snack. Lidl non delude mai perché sa sempre come accontentare i suoi clienti. Il suo successo risiede nella capacità di combinare qualità e costo.
Le hai mai fatte le cinnamon rolls al cioccolato bianco? Se non le conosci ti…
Oggi vi presentiamo la focaccia al rosmarino di Natalia Cattelani, e che te lo dico…
Hai mai sentito parlare del kaiserschmarrn? Un dolce soffice, una nuvola di piacere in bocca…
Facciamo i saccottini al cioccolato con la ricetta di GialloZafferano, sono super morbidi e con…
Una ricetta di ben 130 anni, ma che di sicuro ti conquisterà: facciamo il liquore…
Non le facevo da una vita, ma le focaccine per merenda sono davvero qualcosa di…