Jannik Sinner sorprende tutti anche in cucina. Ha preparato una pasta squisita e la ricetta ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo: ecco come farla a casa.
Dopo i tre mesi forzati di stop, il numero uno al mondo è tornato a regnare nel circuito ATP: dopo le due sconfitte agli Internazionali di Roma e al Roland Garros, Jannik si è saputo imporre sul suo rivale di sempre Carlos Alcaraz nella finale disputata a Wimbledon, il torneo più bello e prestigioso dell’intero circuito.
Due settimane che hanno visto il campione altoatesino disputare un torneo di altissimo livello, concedendo davvero poco ai suoi avversari. Il merito è sicuramente del suo talento infinito, ma anche di un’ottima preparazione fisica e di uno stile di vita attento e sano, a partire proprio dall’alimentazione. In merito, Sinner ha sorpreso tutti i fan e sostenitori mostrandosi ai fornelli in un video pubblicato lo scorso 22 luglio sul suo seguitissimo canale YouTube. Il numero uno al mondo si è cimentato nella preparazione di un vero e proprio classico della gastronomia italiana: la pasta al pomodoro fresco.
Nel video condiviso da Jannik Sinner sul canale YouTube, si possono carpire perfettamente i segreti della ricetta della pasta al pomodoro, così da prendere spunto e replicarla facilmente. Si tratta di un piatto semplice, che il campione mangia spesso per sentirsi leggero e in forma.
Leggi anche: Ema Stokholma in vacanza, al mare non rinuncia a questo primo spettacolare: la ricetta la fai in 5 minuti
N.B. La pasta al pomodoro fresco in genere può essere conservata per 1-2 giorni, ma meglio consumarla appena fatta.
Con il sole ti sono comparse le classiche macchioline scure? Vediamo un modo semplice e…
Non disperare, se anche tu come me odi l'estate devi preparare questa mousse deliziosa alle…
Può una semplice pasta farci meritare un applauso? Sì se è la pasta giusta! E…
Gli spaghetti al pomodoro fresco sono una vera istituzione d'estate, ma io ti svelo i…
Preparare le patate soffiate non è poi così difficile. Con qualche piccolo accorgimento, è possibile…
Non accendi il forno e le prepari in 10 minuti: queste sono le focaccine senza…